Ragazzi mi date qualche dritta su qualche sito, dall'aspetto professionale e particolare....e che sia anche d'effetto!! Se conoscete qlks che abbia queste caratteristiche fatemi sapere!!! Ciao grazie in anticipo! Simo![]()
Ragazzi mi date qualche dritta su qualche sito, dall'aspetto professionale e particolare....e che sia anche d'effetto!! Se conoscete qlks che abbia queste caratteristiche fatemi sapere!!! Ciao grazie in anticipo! Simo![]()
Dipende anche dal contenuto che ti serve..... hai bisogno di un portale, di un sito musicale, di un sito in flash?
A chi lo devi rivolgere?
Ciauz
![]()
..alle aziende che richiedono consulenza!Consulenze aziendali di pubblicità! Meglio roba in java e qualcosina in flash....ma poi ci penserò io...mi serve solo un qlks che colpisca e che abbia una struttura professionale....oggi sono a corto di fantasia (e nn è bello da dire da parte di un webmaster).
Beh no veramente ci vorrebbe qualcosa di commerciale....un portale è strutturato in maniera tale da comprendere tanta pubblicità e quant'altro...mi serve una cosa puramente aziendale e personale....strutturalmente poi completamente diverso.![]()
Edilbox invece......ti dirò che si accosta molto al discorso azienda....e sinceramente va molto bene...GRAZIE
:quote:
Mi rendi felice l'impostazione di quel sito l'ho fatta io, alcune cose sono state poi modificate dai miei ex colleghi ma la base è mia!!!!
![]()
Mi piace..posso copiarti lo stile quindi??:adhone: :metallica
A dire il vero il sono partito dal copiare lo stile del portale di libero, poi ci ho messo del mio.
Quindi, certo che puoi..... basta che poi ci metti del tuo!![]()
Di sicuro ci metto del mio perchè come ti dicevo non mi serve un portale!!! ma qlks di diverso....di Edilbox mi piace come è strutturato...cioè graficamente e i colori e il menù che hai usato....questo è ciò che diaciamo mi serviva....
CIAO E GRAZIE:adhone: