Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Libero Adsl Light - Allargamento Di Banda???????

:mavieni:

Ciao a tutti, sono sempre Giuliano di Staranzano (GO).

Come postato in vari thread di questo forum e non solo, io ho una
    connessione Libero Light che, da quando mi hanno detto che a fine marzo avrebbero allargato la banda per la mia provincia (Gorizia) la connessione si è stabilizzata su valori molto buoni.
    Praticamente dal 27 di marzo scarico mediamente a 30 kBytes/s raggiungendo punte di 35-37, però ping lento e navigazione così così.

Ma il bello viene adesso ......... non so se è successo anche a voi!!
    Ieri sera verso mezzanotte la connessione si è bloccata e non riuscivo più ad accedere per un problema non certamente mio o di telecom, ma di server infostrada.
    Ho pensato che stessero facendo dei lavori ai server, o alla banda, o che ne so ....
    A questo punto ho pianificato delle connessioni automatiche ogni 15 minuti per vedere al mio risveglio quando il tutto si sarebbe rimesso a posto.
    Beh ... stamattina mi sono alzato come sempre alle 6 ed ho "scoperto" che il pc è riuscito a connettersi al nodo Wind alle
    4.45 circa.
    Ho fatto delle prove di navigazione, download (file di 120 MB), ecc. e, non ci posso credere navigazione velocissima, download a 39 di media (misurato con NETPERSEC E DUMETER) con punte di 41 e mai sotto i 38.
    Voglio precisare che non è un fatto di orario dato che spesso faccio prove alle 5.30 o 6 di mattino.

A questo punto ovviamente non mi fascio la testa .... chissà fino a quando durerà (anche se come sopra citato anche prima di questo "cambiamento" comunque scaricavo a buone velocità).
    Gradirei moltissimo le vostre considerazioni a riguardo e soprattutto sarei motlo felice di leggere i post di persone che hanno avuto lo stesso mio
    Non trovo giusto che nei forum si scriva solo quando le cose vanno male .

Attendo i Vostri post e Vi farò sapere l'evoluzione stasera quando rientro a casa per altri test.

Giuliano

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    due casi:
    1)
    visto il prolungato malfunzionamento... nessun utente si colleghera prima di oggi pomeriggio...

2)
    infostrada si e' accorta cosa basta fare per non perdere clienti

attendi e vedrai...

io non attendo e me ne sto su telecom al massimo della banda sempre

Utente di HTML.it

Potrebbe essere .........

Ciao ....
    mannaggia ma sei sempre all'erta pronto a rispondermi .....
    Ma sei l'unico che risponde ai miei post ??? Comunque mi fa piacere.

La tua ipotesi è possibilissima ... infatti non vedo l'ora di provare stasera e nei prossimi giorni. Spero tu abbia torto, per il bene mio e degli altri LiberoLight dipendenti.
    Comunque ti sottolineo che io lavoro a qualsiasi ora praticamente al massimo della banda come media ...... 30Kbyte/s.
    Da stamattina siamo addirittura oltre dato che 39Kbytes/s sono 312 kbit/s.

Ti auguro buona giornata e attendo altre risposte da Liberolightlandia

Giuliano

Non si puo' vivere di speranze o aspettando le grazie di Cesare...ops..Libero
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

"Liberolightlandia"?
    Ma quanti anni hai?

Utente di HTML.it

e' importante ????

Originariamente inviato da troglos
    "Liberolightlandia"?
    Ma quanti anni hai?
    Non credo che la tua domanda sia inerente al thread !!!!!!!
    Comunque sono meno giovane di te.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    meno giovane o piu' vecchio ????
    qualche capello bianco come me ? :gren:

Anche a me va bene.

:tongue:
    Devo dire che da tre mesi il mio Libero Light di Infostrada funziona sempre la massimo a qualsiasi ora. A volte supera anche i 300kps previsti dal contratto.
    Ma che sta succedendo alla Wind-Infostrada?
    Siccome sono molto diffidente per natura, io comunque ho chiesto il distacco che attendo da tre mesi. E questo mi fa capire la poca serietà della società.

Utente di HTML.it

Hai ragione

Malgrado funzioni bene anch'io sono dell'idea che non si può aver un simile rapporto con il cliente.
    Pensa, a me è arrivata appena ieri la proposta di contratto ed ho la portante attiva dal 19 febbraio.
    Al numero verde dopo una decina di solleciti mi continuavano a dire che l'hanno spedito più volte .... allo stesso indirizzo al quale "casualmente" le bollette arrivano puntuali.

Quello che mi fa ridere è che ora in due giorni mi sono arrivate due buste con la proposta ... oltre ad una copia via e-mail !!!!!!!

Tecnicamente parlando come scritto più sopra ... io come download viaggio al meglio .... però ho il problema del ping alto. Nel week-end grazie a seclimar effettuerò le dovute prove e vi farò sapere.

P.S. PER TROGLOS ....
    sono del 1969 .... macchè capelli bianchi
    Giuliano

Hai visto? sei piu' giovane di me....
    Comunque, battute a parte, "Liberolightlandia" mi sembrava una descrizione dell'azienda fatta tipo da un adolescente fan di qualche popstar del momento...
    Soprattutto considerando cio' che ho passato con quei signori... bleah!
    Il mondo è bello perchè è vario. c'è chi li chiama LiberoMe**a e chi LiberoLightlandia...
    Senza offesa x nessuno, io sono tra i primi.

Permessi di invio