![]()
Salve a tutti,
un piccolo problema da inesperto: caricato un filmato swf , mentre lo si visiona, vorrei si caricasse un secondo filmato, e accedere a quest'ultimo, solo cliccando un pulsante. E' possibile?
Grazie.
Saluti.
![]()
Salve a tutti,
un piccolo problema da inesperto: caricato un filmato swf , mentre lo si visiona, vorrei si caricasse un secondo filmato, e accedere a quest'ultimo, solo cliccando un pulsante. E' possibile?
Grazie.
Saluti.
TEDDO
Ciao e benvenuto,.
Guarda questo articolo.
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=3&id=29.
![]()
Grazie olly,
ma nel bottone che link devo inserire?
TEDDO
devi mettere il nome del swf che voui caricare (che si deve trovare alla stessa "altezza" del filmato principale)
Grazie giulianopistoni,
mi sono spiegato male all'inizio. Il secondo filmato si deve precaricare mentre sto visionando il primo, ma devo accedere al secondo, tramite un pulsante, in un'altra pagina.
Saluti.
TEDDO
AhhhhhhhhOriginariamente inviato da teddo
Grazie giulianopistoni,
mi sono spiegato male all'inizio. Il secondo filmato si deve precaricare mentre sto visionando il primo, ma devo accedere al secondo, tramite un pulsante, in un'altra pagina.
Saluti.![]()
allora tu vuoi che il secondo filmato venga solamente precaricato e resti poi li in stanby e quindi già caricato fino alla pressione di un altro tasto... capito bene?
SE è così mi sorge spontanea una domanda.... ma quanto è grande??![]()
Giustoooo !!!!
Il filmato è grande 216 kb.
Saluti.
TEDDO
sinceramente non lo so...essendo un filamto esterno non so se si può agire su i suoi frame da un altro filmato
adesso non mi viene in mente niente, in alternativa non è possibile ridurre il peso del filmato?
No è già ridotto all'osso.
TEDDO