Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    654

    Applet per rinominazione files

    Salve,
    Qualcuno sa se esiste e dove posso trovare un'applet (anche a pagamento) che dia la possibilità agli utenti del sito di sfogliarsi il disco, selezionare un gruppo di files e rinominarli secondo determinati parametri?

    Es.
    Io ho una cartella contenente 20 immagini JPG. Navigando nel sito, tramita l'applet devo potermi sfogliare il disco e rinominarmi i miei 20 files tipo img1.jpg, img2.jpg, img3.jpg....img20.jpg.

    Se qualcuno ha gia a disposizione uno strumento del genere sono disposto anche a pagarlo!
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Sei sicuro di poterlo fare con Java?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    654
    Certo! Ho trovato un'applet che riproduce perfettamente un client FTP su web, figurati se non ce n'è una che che ti permette di modificare il nome dei files!
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

  4. #4
    Penso che Java non ti permetta di farlo tramite applet .
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    654
    Che si possa fare ne sono praticamente sicuro, il più è trovare qualcosa di gia fatto come punto di partenza...
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    3,837
    In Java-enabled browsers, untrusted applets cannot read or write files at all. By default, downloaded applets are considered untrusted. There are two ways for an applet to be considered trusted:

    1-The applet is installed on the local hard disk, in a directory on the CLASSPATH used by the program that you are using to run the applet. Usually, this is a Java-enabled browser, but it could be the appletviewer, or other Java programs that know how to load applets.

    2-The applet is signed by an identity marked as trusted in your identity database. For more information on signed applets, refer to an example of using signed applets, and to a short description on using javakey.

    sun strarulez :sexpulp:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    654
    A me la seconda soluzione andrebbe benissimo! Solo che finché non ho niente in mano che cosa certifico???
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

  8. #8
    Se hai la possibilità di reperire Java 2 tecniche avanzate di Horstmann e Cornell , al cpaitolo 9 è spiegato tutto ciò che riguarda la sicurezza in java e la creazioni di certificati
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.