Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ritrovare le rubriche condivise dopo un riavvio del server

Ciao ragazzi scusate ma mi serve aiuto!
    Nella rete dell'azienda dove lavoro c'e' un server ed un terminal server e una decina di client, il sistemista si è dileguato senza darmi le consegne ed io mi devo improvvisare tale.
    Ho cambiato le password dei client ed ho riavviato il server, al riavvio gli appuntamenti su outlook non c'erano più che fine hanno fatto? come faccio ha ritrovarli?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    sui client hai cambiato le password degli utenti ?????

i client si loggano al dominio.. oppure in un gruppo di lavoro!

non e' che ... non essendo le utenze centralizzate in un dominio...
    le password tra client e servers .. sono disallineate??

e' solo un ipotesi

avete bisogno di consulenti ???????
    ci sono io!! :-D
    pero' sono carissimo!!!

Le password cambiate solo su server

Io le password le ho cambiate solo sul server, avevo cambiato il nome del dominio poi notando che excenge non funzionava ho riportato il dominio con lo stesso nome precedente e a questo punto è successo il problema mi è stato suggerito di aggiungere unità di rete dando il percorso di dove stanno queste note del calendario
    Help me thank'

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se hai cambiato il nome del dominio..
    non e' che devi ri fare il log dei pc al dominio ?

il nome del dominio l'ho reimpostato

Questa cosa l'avevo pensata pure io cosi ho pensato di rimettere il nome del dominio precedente cosi nel momento che sono andato a reinserirlo non lo prendeva più per colpa del terminal server che faceva parte come i client del primo dominio allora ho spento i client il terminal server e ho reimmesso il nome vecchio cosi (ho pensato, non avendolo cambiato sui client e sul terminal server torna tutto come prima, ma con le pasword dei client cambiate)In realtà quanto hanno riacceso i client outlook non ha più mostrato gli appuntamenti sul calendario mentre il esto quindi mail inviate ricevute ecc SI! io devo ritrovare le mailbox che contengono questi appuntamenti ma non so come
    Saluti edovox

Permessi di invio