Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ericsson b-quick

Utente di HTML.it L'avatar di tittula

Ericsson b-quick

Ho appena ripreso il computer (win 2000) dopo aver dovuto formattare causa virus (fun love) e nel reinstallre tutto non riesco a reinstallare il modem.

Si ferma a "usb devices" e non trova i file info nel cd , che tutte le altre volte vedeva invece benisimo.

Avete idea di cosa possa essere?

Volevo provare a togliere l'installazione e rifarla ma non riesco disinstallarla da "installazione applicazioni" forse perchè l'installazione non è completa, sapete come forzarne la disinstallazione? magari dal dos?

Utente di HTML.it
    Anche se probabilmente lo hai gia fatto, prova a rifare l'installazione, anche se c'è già una parte di essa. Se non dovesse andare a buon fine, allora io proverei a scaricare i driver da virgilio (col 56k ). Proverei a reinstallare con quelli li.
    Se vuoi cancellare la vecchia installazione, puoi cominciare dalla directory "B-quick" che dovrebbe aver creato.
    Prova e in bocca al lupo!

Si in effetti ho già provato, mi servirebbe qualcosa per forzare la disinstallazione in modo da riprovare da capo.

Utente di HTML.it
    Hai provato una "ripassata" al registro con Regcleaner o jv16PowerTools?
    A me in qualche occasione ha funzionato. Sno riusciti a togliere alcune voci nel registro associate a installazioni abortite.
    Rinnovo l'in bocca al lupo!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ma per installare il modem hai usato il cd del provider?

Utente di HTML.it
    Vuoi vedere che l'ha usato?:gren:

Si , comunque ho appena risolto , all' ultima prova di installazione ho di nuovo avuto lo stesso problema , ma almeno mi ha creato la cartella di avvio e da li sono riuscito a disinstallare, poi al riavvio tutto bene con la nuova installazione.

Grazie a tutti

Permessi di invio