Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Importare Video Avi in flash MX

Salve a tutti,ho un problemino con l'importazione dei video in flash mx.
    Sto facendo un cd multimediale in flash e devo mettere 2 video abbastanza grandi.
    Il problema è che importandoli normalmente flash me li infila nella timeline arrivando alla modica cifra di 8-9k di frame.
    Ovvio che al momento di caricarlo da cd appena clicco sul bottone "video" da dei problemi,delle volte bloccandosi oppure mettendoci un sacco di tempo.
    Volevo sapere se ci fosse una maniera per importare dei video di modo che tutto funzioni al meglio.
    Vi ringrazio in anticipo.
    G!anluca.....

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

Per la prima, il fatto che vedi migliaia di frames, puoi copiarli tutti e incollarli nella timeline di un MovieClip (Clip Filmato), che poi trascinerai direttamente dall'interno della libreria sullo stage (l'area di lavoro).
    Puoi metterlo nel primo frame della timeline principale e, allo stesso, è meglio che assegni un'azione di stop ();
    In tal modo puoi mettere un filmatone in ogni frame della timeline principale.

Per la seconda, non dipende dalla grandezza del filmato, in fatto di MB, ma dalla quantità di memoria che ha il computer; i ritardi sono dovuti al fatto che Windows va a cercarsi la memoria che non trova in RAM, sul disco fisso. Potresti usare la modalità "streaming" ma in Flash funziona solo con l'audio... almeno, a quanto mi risulta.

Non è una soluzione professionale ma: se non vuoi creare interruzioni o ritardi, datosi che magari il filmato pesa 100 MB, audio compreso, potresti spezzettarlo in punti strategici e richiamare gli altri frammenti con una serie di pulsanti "continua". Flash nasce per Internet, mentre Director è più appropriato per i CD che contengono files "pesanti".

Larga la foglia, stretta la via...

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Ah grazie del consiglio.
    Quindi è possibile importare tutto il mio file flash(che è composto da più file)in director?
    Ho provato ma non mi riesce,se conoscete un modo

Permessi di invio