Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Telecom vs Tiscali, VERGOGNA

Ragazzi io in questo forum ho sentito dire parecchio male (e sicuramente da parte di scriveva non a torto) di Tiscali. Però la situazione del monopolio è ancora ai limiti del vergognoso.
    Io ho chiesto l'attivazione dell'adsl Tiscali il 12/3 (tra l'ltro confidavo pure di essere rientrato nei contributi governativi per un pelo!), e ad oggi Telecom si rifiuta di provvedere al suo compito!
    Dopo numerosi solleciti, lo sconsolato ragazzo del call center Tiscali (sono semprestati parecchio gentili per la verità), mi ha consigliato di tener duro ancora una settimana lavorativa, ed altrimenti di disdire inviando loro un fax d'invalidazione...
    Telecom = aaargh!!!!!!!!!
    Saluti
    P.

Io ti batto... ho chiesto l'attivazione il 3 Gennaio 2003 e lo sai quando si sono decisi... il 20 MARZO!!!!
    E non l'avessero mai fatto, a quest'ora disdicevo prima dell'attivazione e mi evitavo tutti sti problemi...

Utente di HTML.it
    Oltretutto quello che mi fa rabbia e che non solo non posso accedere al provider adsl che mi pare, ma ci perdo pure (se disdico) il contributo governativo, nel quale ero rientrato perché ho concluso il contratto il 12/3... grrr....
    Mi sa che aspetterò
    P.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    aprite gli occhi gli isp aspettano di dover attivare un tot di utenti in una volta dato che i lotti + grossi in proporzione costano di meno e non date sempre la colpa a telecom se gli altri isp non fanno la richiesta di avvio della pratica e se al telefono vi dicono che la hanno fatta fatevi mandare copia via fax/email vedrete che 9:1 non ve la danno oppure vi dicono di si e poi ciccia...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    SCANDALO!!

Utente di HTML.it
    SCANDALO!!
    Ho appena finito di parlare con il 187 Telecom ed ho scoperto che non riuscivo a vedermi attivato l'adsl Tiscali perché (udite udite) dal 2001 abbonato con BBB Telecom!!!
    Ricordo che allora mi chiamarono per propormi un adsl, ma ricordo anche che non se ne fece nulla (infatti, io non ho mai avuto un adsl prima...).
    Per fortuna mi hanno passato subito un tecnico che ha provveduto "in diretta" a ripulire i log da tale attivazione, sicché ora dovrei attendere rituali 5-10 giorni per la configurazione in centrale per Tiscali Adsl...

Gente se la vostra attivazione va per le lunghe... chiamate TELECOM!!
    P.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Ha ragione zizi , io per quel motivo ho aspettato 3 mesi esatti l'attivazione!

X prottigol
    mi è successo lo stesso 2 settimane fa , mi hanno chiesto se volevo attivare il servizio, ho detto di no ma è ugualmente arrivata a casa la lettera con user e password e dire che avevo l'adsl con un altro gestore.

Utente di HTML.it
    Io ho Alice e mi hanno già chiamato due volte per chiedermi se volevo abbonarmi con Alice

benvenuto, siamo una grande famiglia noi "abusati" della BBB

diciamo la verità..solo NGI resta competitiva vs Telecom (e grazie..è na società che fa parte di I.net)
    tutto il resto fa cagare :gren: