Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: risoluzione pessima

Utente di HTML.it

risoluzione pessima

Salve, sto realizzando la grafica per un sito e la sto facendo parte con flash e parte con fireworks. Ho salvato i file realizzati in formato .gif, ma quando apro la pagina html in cui ho inserito i file realizzati, si vedono male. Non sono un grafico, forse sbaglio la risoluzione con cui li salvo? Io lascio quella di default dei programmi.
    Grazie in anticipo.

lopetroc
    Guest
    probabilmente nelle impostazioni di esportazione devi aumentare la percentuale, rendendola magari almeno ad un accettabile 60%
    poi chiaramente più la aumenti e più diventa pesante la pagina
    non si può avere tutto dalla vita

prova...

gli errori che spieghi non sono molto chiari.
    azzardo un ipotesi: forse salvi in gif immagini che per la loro natura (fotografie o comunque immagini con molti colori) necessitano il salvataggio in jpg?
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

Quando esporti in fireworks hai diverse opzioni per conseguire il risultato voluto, devi guardare il preview per controllare quello che otterrai, modificando l'opzione scelta dalla tabella ottimizza, scegliendo tra .gif .i vari png e .jpg, e con gif e png8 numero di colori, e jpg percentuale di qualità, in ogni caso il risultato è quello che vedi nel preview che a seconda del tipo di immagine e dell'opzione da te scelta può essere molto diverso dell'originale.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio