Una verifica copertura adsl mi ha dato questo risultato " servizio non disponibile (linea POTS)"
Che vuol dire ?
Una verifica copertura adsl mi ha dato questo risultato " servizio non disponibile (linea POTS)"
Che vuol dire ?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
POTS e ISDN, L'accesso POTS (Plain Old Telephone System, ovvero la
normale rete telefonica analogica) el'accesso ISDN (Integrated ...
www.panservice.it/business/prodserv_potsisdn.php - 13k - Copia cache - Pagine simili
Non è roba mia. l'ho trovato con google!
Bye!![]()
Dwarf, una curiosita', anche se sarebbe una situazione completamente assurda, ma tu sei attaccato a una centrale digitale? Il tuo telefono per comporre i numeri usa il DTMF (i toni) .. non si sa mai che TI non si sia dimenticata una centrali anni 80 in Italia![]()
Oddio da cosa lo dovrei capire ?Originariamente inviato da ARCTiC
Dwarf, una curiosita', anche se sarebbe una situazione completamente assurda, ma tu sei attaccato a una centrale digitale? Il tuo telefono per comporre i numeri usa il DTMF (i toni) .. non si sa mai che TI non si sia dimenticata una centrali anni 80 in Italia![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Dal fatto che alzando la cornetta del telefono e componendo il numero, senti "TI TU TI TU TU TU TU TU" (per intenderci i toni in multifrequenza DTMF, cioe' quelli che ascolti pure premendo i tasti del tuo cellulare) oppure il vecchio "CLAC CLAC CLAC CLAC" (vecchia decadica).
Mi risulta che su tutto il territorio non esistano piu' centrali analogiche da ormai molto tempo (anche perche' sarebbe un po' difficile gestirle insieme alle altre), ma come e' meglio esserne sicuri, sarebbe un po' come possedere una vecchia Balilla del '32![]()
Ahahha magari avere una Balilla del 32:gren: no comunque la centrale è stata costruita un paio di anni faOriginariamente inviato da ARCTiC
come possedere una vecchia Balilla del '32![]()
![]()