avete sentito parlare di questa società? www.lunatel.it è affidabile? ho visto che offre una flat full 24h a 39 euro al mese!!!
potrebbe essere una buona occasione.
aiutatemi a scegliere.
grazie
avete sentito parlare di questa società? www.lunatel.it è affidabile? ho visto che offre una flat full 24h a 39 euro al mese!!!
potrebbe essere una buona occasione.
aiutatemi a scegliere.
grazie
Dipende dal ciclo lunare!!:gren:
Mai sentita!! Cmq, secondo me, ti conviene puntare su società grosse!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
nessuno la stà provando? dai datemi consigli
grazie
Che non hanno offerte flatOriginariamente inviato da ruxia
Cmq, secondo me, ti conviene puntare su società grosse!!![]()
![]()
Comunque Lunatel presumo sia una società nuova, non credo che troverai informazioni da eventuali clienti.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
dwarf e chi te l'ha detto che non hanno flat?
guarda qui http://www.lunatel.it/surf.asp.
come ti sembra?
grazie
Aspetta, aspetta: ma flat adsl o normale? Se è normale per 39€ non ti conviene assolutamente, piuttosto fatti l'adsl (ma per carità, non infosega)...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
No no mi sono spiegato male, l'offerta flat l'ho vista, il prezzo è basso, forse troppo basso.Originariamente inviato da peppino
dwarf e chi te l'ha detto che non hanno flat?
guarda qui http://www.lunatel.it/surf.asp.
come ti sembra?
grazie
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Mi pare ovvio che non è coperto, e comunque una flat funzionante a 39 euro al mese + iva di questi tempi sarebbe un mega affare.Originariamente inviato da Violet sky
Se è normale per 39€ non ti conviene assolutamente, piuttosto fatti l'adsl (ma per carità, non infosega)...
I 39 euro si riferiscono ad una connessione flat "normale" (ad un numero 700xxxxx) mentre volendo ci sono connessioni flat adsl a 32 euro (256 Kb) e 69 euro (1280 Kb).
Non sembrerebbe male.....ma agli inizi anche Atlanet (tanto per fare un nome...) non sembrava male .....:quote:
cara violet se fossi coperto da adsl...tu pensi che sarei andato a cercare una "lunatel qualsiasi"?
però visto quello che che c'è in giro!!!
e poi dall'azienda mi hanno detto che si può disdire in qualsiasi momento con 60 giorni di preavviso, meglio sempre di un contratto annuale che poi si rivela una patacca.
che ne dite?
grazie