Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno rispondermi ed intervenire.
Premetto che ho già letto altri post a riguardo...vorre solo ricapitolare il tutto.
Ho stipulato un contratto Tiscali Adsl Light Mega ( maledetto quel giorno) il 30 gennaio 2003. Dopo un ritardo di venti giorni, mi hanno fatto recapitare un modem adsl robotics ad 1 €...finalmente il 21 febbraio la mia prima connessione. Fin da subito mi sono reso conto della qualità, scadente, del servizio....solo al mattino o in notte fonda un'adsl ottima, altrimenti velocità media di download di 2-3kb/sec con minimi di 0,8kb/sec. Per non farla troppo lunga...all'inizio ho snobbato tutto ciò pensando che, col mio contratto, pago solo i MB che scarico, potessi comunque salvare il salvabile...ora, invece, mi è arrivata la prima fattura con un traffico di 1190 MB ed un costo di 57€...a me risultano...700 MB.
Vuoi vedere che fanno i furbi anche sul traffico? Da giorni non riesco a controllare la posta...anche al mattino la velocità è ormai precipitata...possibile che non possa far niente? Che ne debba continuare a pagare questa schifezza, spacciata per una adsl? Aiutatemi a liberarmi di Tiscali....ovviamente in piena legalità!
Grazie a tutti.

Rispondi quotando![Invia un messaggio tramite Yahoo a airman[ITA]](images/misc/im_yahoo.gif)