Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

ADSL problemi con gli attachement

Il giorno 27 marzo ho istallato Alice con modem ethernet, appena acceso il modem ha cominciato a funzionare subito. Ero contentissimo, poi è arrivato il problema non sono riuscito ad inviare la posta elettronica con attachement, nè con un programma di posta nè direttamente dal web.
    Qualcuno può aiutarmi?

Re: ADSL problemi con gli attachement

Originariamente inviato da mxpat
    Il giorno 27 marzo ho istallato Alice con modem ethernet, appena acceso il modem ha cominciato a funzionare subito. Ero contentissimo, poi è arrivato il problema non sono riuscito ad inviare la posta elettronica con attachement, nè con un programma di posta nè direttamente dal web.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Io per esempio ho solo il problema con gli attachment attraverso un programma di posta elettronica..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    continuano i problemi?
    avete usato come smtp .. quello del provider con cui vi collegate?

Originariamente inviato da seclimar
    continuano i problemi?
    avete usato come smtp .. quello del provider con cui vi collegate?
    Per alice adsl come smtp ho settato l'SMTP mail.tin.it che è quello di Alice di più non so cosa possa essere che mi blocca...

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    hai un modem usb e chipset VIA della motherboard ?

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: ADSL problemi con gli attachement

Originariamente inviato da mxpat
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ciao mxpat!
    Da quanto dici, posso evincere che tu, realmente invii la posta, ma solo senza attachment: giusto?
    Quindi, questo mi fa supporre che la dimensione dell'allegato supera quella consentita dal tuo provider: controlla!

Ciao

Originariamente inviato da ringo_mato
    Per alice adsl come smtp ho settato l'SMTP mail.tin.it che è quello di Alice di più non so cosa possa essere che mi blocca...
    io ho un router adsl collegato via ethernet e il chipset della mia scheda mamma è un sis non è il modem.. proverò a vedere se è il firevall che mi blocca...

-----

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Non è che hai qualche antivisrus che ti blocca, con qualche opzione pazzesca, l'invio e la ricezione degli attachmentssss??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Io continuo a dire che il problema dipende dalla dimensione dell'allegato.
    Comunque, non sono sicuro se tu riesci ad inviare la posta senza allegati.

Ciao

Originariamente inviato da ALEX1010
    Io continuo a dire che il problema dipende dalla dimensione dell'allegato.
    Comunque, non sono sicuro se tu riesci ad inviare la posta senza allegati.

Ciao
    Bho ho il norton ma è disattivato firewall non ne ho ed ho problemi anche a spedire 200k bho??? pazienza chiamerò telecoma italia e vediamo quante baggianate mi diranno

-----

Permessi di invio