Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ADSL libero

ADSL libero

prima domanda - ragazzi ma c'è qualcuno che sia contento del servizio di infostrada o va male proprio a tutti?

seconda domanda - secondo voi qual'è la migliore adsl?

Prima risposta: Lasciali perdere...
    Seconda risposta: In generale (ma ci sono le eccezioni) alice, tin.it e ngi danno meno problemi.

Ma basta fare qualche ricerca all'interno di questo forum per sapere tutto...

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Per la prima domanda, a me è andata in modo altalenante.
    Per i primi due-tre mesi è andata da favola, scaricava a 36 e navigavo velocissimo. Poi è rallentata a livelli assurdi, e infosega non ha preso le mie lamentele nella minima considerazione (citando sempre la banda minima non garantita). Una volta ho detto all'operatore "E allora, secondo lei, cosa devo fare io per avere una linea decente?!"... Mi è stato risposto di passare a Libero Fast, o come cacchio si chiama l'offerta da 640 Sono riuscito a far un po' fronte al problema navigando da Linux: non so perchè, mentre da win era inutilizzabilie, così andava un po' meglio, anche se scaricava sempre lenta.
    Poi ho cambiato casa, e forse perchè sono in una zona meno popolata, da uno o due mesi a questa parte funziona abbastanza bene (anche se non come i primi mesi). Ma almeno mi fa scaricare da kazaalite a buone velocità i DivX... Ops, volevo dire, i filmati delle vacanze degli amici
    In pratica vai a culo... Può andarti male (probabile) o può andarti bene (poco probabile), o può anche andarti molto male (Firestarter insegna).
    A me quello che da fastidio è che a loro dell'utenza non potrebbe fregare di meno. Voglio proprio vedere come se la cavano adesso che cominciano a finire i contratti di un anno e la gente li mollerà in massa... Me compreso: finchè dura il contratto me lo tengo così, poi addio e mi faccio qualcos'altro, a costo di pagare di più...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

ma facendo tin.it o alice oltre al canone adsl devo pure pagare il canon telecom, giusto? cosa che con le linee solo infostranda non dovrei fare

Utente di HTML.it
    Non sempre. Guarda qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=244110
    Potresti trovare la soluzione.

non ci capisco molto, ma mi pare una roba complessa...

Utente di HTML.it
    Da quello che ho letto e da quello che ho capito si può avere un servizio di adsl senza avere un contratto di utenza telefonica, senza avere un numero di telefono fisso. Tin.it già lo pratica da un po' di tempo. Post recenti sul forum, indicano che anche Telecom Italia si stia muovendo in tal senso (concorrenza?).
    Bye!

scusa la confusione nella mia mente, ma tin.it e telecom italia non sono uniti?

Utente di HTML.it
    No, non sono unite. Tin.it credo sia di seat-pagine gialle. Amministrativamente sono due società separate. In ogni caso offrono servizi in adsl molto simili come prestazioni e come costi.
    OK?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    collaborano assieme...
    una dirige INdirettamente l'altra
    ma sono due società diverse!

con tin.it su un doppino gratuito.. (vedi forum).. non paghi il canone telecom

Permessi di invio