Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    babuskagrafix
    Guest

Sfumatura jpeg e 65'536 colori: un disastro!

Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per impostare un'immagine jpeg come sfondo di una tabella,mi spiego meglio: ho impostato una sfumatura come sfondo di una tabella e l'ho provata: tutto ok, il problema nasce quando i colori del monitor sono "solo" 65'536, a questo punto la sfumatura va gentilmente a farsi benedire e si vede lo stacco di colore bruttissimo. Qualcuno sa darmi una dritta per favore? Grazie mille!

prova ad esportarlo in giff...
    altrimenti devi trovare il modo di lavorare meglio l'imagine
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net
    Don't put limits to you're imagination

babuskagrafix
    Guest
    Originariamente inviato da no-limits
    prova ad esportarlo in giff...
    altrimenti devi trovare il modo di lavorare meglio l'imagine
    Ma il gif non supporta le sfumature! Provo a rendere più fluida l'immagine, grazie comunque!

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Puoi provare ad allegare l'img per darci un'occhiata?
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

babuskagrafix
    Guest

File allegato: sfondo pagina

Ho allegato il file. Io l'ho usato con larghezza 1px, ma non penso sia per questo motivo che dia l'errore!
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Non c'è soluzione, per quel tipo di sfumature hai bisogno di milioni di colori, a migliaia di colori si vedrà sempre, a secondo dei colori di più o meno ma si vedrà, si vedrà meno se i colori sono molto distanti, o la lunghezza molto piccola, puoi solo fare delle prove e vedere quale ti soddisfa meglio e alla fine accontentarti.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

babuskagrafix
    Guest
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Non c'è soluzione, per quel tipo di sfumature hai bisogno di milioni di colori, a migliaia di colori si vedrà sempre, a secondo dei colori di più o meno ma si vedrà, si vedrà meno se i colori sono molto distanti, o la lunghezza molto piccola, puoi solo fare delle prove e vedere quale ti soddisfa meglio e alla fine accontentarti.
    Ok, almeno adesso mi posso mettere l'anima in pace. Grazie ragazzi/e, a presto!:tongue:

Permessi di invio