Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: area attiva

Utente di HTML.it

area attiva

ciao a tutti
    ho un problema strano con la creazioni di pulsanti con MX.
    Ho creato dei pulsanti dove i pulsanti è un testo mentre per l'area attiva ho creato dei rettangoli che ricoprono un area maggiore rispetto al testo. Questi pulsanti poi sono stati inseriti all'interno di diversi MC quanti sono i tasti. Provandoli non so al 100% funzionali in quanto sembra che l'area attiva sia formato non dal rettangolo ma dallo stesso testo, e quindi in alcuni punti, come per esempio tra le lettere la manina non appare.
    Bhu probabilmente sarà un stupidata, ma non sono riuscito a capire il perchè!! Qualcuno di voi sà perchè accade ciò??
    mille grazie

Utente di HTML.it
    Sicuramente è una stupidata, comunque hai controllato che le scritte dei pulsanti siano 'staic text'? Prova. Ciao

Utente di HTML.it
    quando ho letto la tua risposta, mi è venuto un gran dubbio, più che altro era la paura di aver tralasciato questo particolare.
    Cmq si sono testi statici!! Bhu!!!

Utente di HTML.it
    Nell' inensperienza a me era capitata una cosa analoga perchè il testo che avevo inserito era dynamic text e quindi il bottone non funzionava. 'Spiegata la mia domanda'. Ciao

Utente di HTML.it
    bhu allora che diavolo e'?? Il testo e' statico, l'area attiva e' piu' grande del testo!! Non saranno per caso le action che ho messo??
    Cosa che non penso che sia, altrimenti lo sai che ciapot!!!!
    )

Utente di HTML.it
    Mi hai messo la curiosità c'è una maniera per farmi dare un' occhiata al tuto??

Utente di HTML.it
    mmm per ora no perche' non ho il file qui con me!!
    Il tuo dubbio a quale conclusione ti porta??

Utente di HTML.it
    A una conclusione poco scintefica del tipo che hai fato tutto gisto ma non funziona, ed in questi casi lo devi rifare. Cioa

Utente di HTML.it
    SPero solo il pulsante e non tutto il filamto, altrimenti mi tiro un colpo, sta volta che ho fatto qualcosa di buono!!

Utente di HTML.it
    Rifare un lavoro non è poi tanto male, perchè sono della filosofia che può solo migliorare. Comunque ho quasi finito il mio secondo lavoro se gli vuoi dare un' occhita http://www.marcogame.net/mdm , l' ho ospitato allinterno del mio dominio perchè non so che nome dargli, oppure i nomi che mi piaciono sono già stati presi.

Permessi di invio