Nuova versione in software update
Nuova versione in software update
Che versione è uscita?? Non vedo niente dacchè deduco che hanno rilasciato la v71. Possibile?? :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
Nuova versione in software update [/supersaibal]
V73??![]()
E chi se l'aspettava???
Sinceramente mi sembra che la v71 andasse più veloce, anche se questa mi sembra più stabile.
è da ieri sera che la provo , hanno risolto moltissimi problemi , che dire... sempre meglio![]()
PyFanatics
Perché a me sta scaricando la v.1.0 beta 2?
E' la stessa vostra?
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
Si, è quella.[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
Perché a me sta scaricando la v.1.0 beta 2?
E' la stessa vostra? [/supersaibal]![]()
Ieri mi sembrava che la v71 andasse più veloce, oggi Safari v73 sta andando veloce e stabile, una bomba...
Funziona veramente bene , meglio di camino ! l'unica cosa che gli manca è la funzione di apertura link in un tab...
PyFanatics
Se tieni premuto il tasto Skill e clicchi sul link non te lo fa???[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
Funziona veramente bene , meglio di camino ! l'unica cosa che gli manca è la funzione di apertura link in un tab... [/supersaibal]![]()
no , intendevo da altri programmi (es mail) , bastava abilitare la funzione dalle preferenze[supersaibal]Originariamente inviato da daniele.cogo
Se tieni premuto il tasto Skill e clicchi sul link non te lo fa???[/supersaibal]
![]()
PyFanatics