Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Rendere invisibile un campo di testo dinamico

Preciso che mi sono letto i vecchi post e le loro soluzioni non mi funzionano:

Dunque io ho creato un campo di testo dinamico chiamato "testo" sullo stage e vorrei renderlo invisibile.

se nelle azioni di quel fotogramma o quello seguente scrivo:

setProperty ("_root.testo", _visible, 0);

non funziona, e quindi il campo di testo rimane sempre visibile; in cosa sto sbagliando? Perchè non diventa invisibile??
    Conta qualche cosa il fatto che per caricarlo nel fotogramma precedente ho scritto:
    loadVariablesNum ("nano.txt", 0);
    e quindi è stato caricato nel livello 0 ?? Cosa vuol dire livello 0?
    Ringrazio anticipatamente
    -- utente Kubuntu --

Utente bannato
    allora se usi flash 5 non conosco nessun comando che nasconda il testo dinamico ammeno che tu non lo metta su clip

con flash mx il testo lo si può "istanziare" e quindi assegnare un nome e comandarlo come un clip

_root.nomeistanzatesto._visible=0

attenzione il nome istanza è una cosa diversa dal nome della variabile assegnata al testo dinamico

quando carichi su livello 0 significa che carichi i dati nella root principale

Innanzitutto Mame01 ti ringrazio per avermi spiegato il significato di livello 0 e di avermi ricordato la differenza tra nome sitanza e il nome della variabile del testo.

Pero' ora che ho messo il testo dentro un clip filmato non lo visualizzo piu' per niente, non me lo carica piu' per niente.
    io per caricare la variabile dal .txt faccio così:
    _root.istanzatxt.testo = var1;

in cosa sbaglio??
    -- utente Kubuntu --

Permessi di invio