ciao io uso photoshop.
ho dei vari livelli e uno di sfondo...ma ocme mai non riesco ad applicare un filtro quello che crea bagliori luminosi o gli effetti luce?
dove sbaglio?
devo creare un livello particolare?
grazie
ciao io uso photoshop.
ho dei vari livelli e uno di sfondo...ma ocme mai non riesco ad applicare un filtro quello che crea bagliori luminosi o gli effetti luce?
dove sbaglio?
devo creare un livello particolare?
grazie
non mi sbaglio devi per forza unire i livelli...tu prima però accertati di essere puntato proprio sul livello dove vuoi inserire il filtro e ricorda che non su tutto puoi usare il filtro.
fammi sapere.
ciao
![]()
Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).
si ma possibile che se voglio applicare un filtro luce su uno sfondo blu tinta unita non posso farlo?
dai mi sembra impossibile...
Prova a duplicare lo sfondo e applicare il filtro alla copia...
ho fatto una prova a livello unico su uno sfondo blu..a me gli effetti di luci funzionano (filtro/rendering/effetti di luce).
controlla appunto di aver cliccato sul livello giusto e se neanche così funziona, vuol dire che probabilmente sotto c'è qualche altro effetto con cui va in conflitto; puoi sempre provare ad usare lo strumento schema (barra degli strumenti) oppure usare il menu Stile livello...
Ciao
![]()
Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).
ho provato tutto ma non va ma forse ho capito perche ma mi sembra una cavolata...
in rgb va in cmyk non va.
possibile????
pero' è cosi
Non è una cavolata.
Originariamente inviato da astacell
ho provato tutto ma non va ma forse ho capito perche ma mi sembra una cavolata...
in rgb va in cmyk non va.
possibile????
pero' è cosi
alcuni filtri funzionano solo in RGB
no che non è una cavolata...RGB, così come CMYK, è la sigla che identifica un assemblaggio di colori (detto molto sintetico); quindi probabilmente questo tipo di filtro non riesce a convertire la combinazione che usi...se non hai problemi particolari usa RGB, di solito è la combinazione più fruibile.
Ciao
:bubu: