Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Open Chromeless Window

  1. #1
    alibiWorld
    Guest

    Open Chromeless Window

    Ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire perchè utilizzando il behavior di Dreamweawer MX "Open Chromeless Window" la finestra che apro prende automaticamente le dimensioni dello schermo, ingnorando le dimensioni da me impostate?

    Io utilizzo IE 6.0

    E' un problema di browser?

    Se sì come devo fare per avere una chromeless valida per + browser?

    Grazie mille

    ciao ciao

  2. #2
    fatti un giro su chromeless.org o cerca nel forum, ci sono un sacco di 3d aperti in merito
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  3. #3
    COR|NNA
    Guest
    non puoi....
    se fai una ricerca sul forum troverai diverse discussioni in merito, le chromeless sfruttavano un bug di internet explorer che è stato poi patchato da microsoft con il service pack 1

  4. #4
    Originariamente inviato da COR|NNA
    non puoi....
    se fai una ricerca sul forum troverai diverse discussioni in merito, le chromeless sfruttavano un bug di internet explorer che è stato poi patchato da microsoft con il service pack 1
    e invece può!
    proprio quando venne fuori il discorso di ie6 che non supportava le cl ci furono un sacco di 3d in proposito!
    E cmq le ultime uscite si vedono tranquillamente...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  5. #5
    babanetcom non ha torto, sono allo studio chromeless che funzionano su IE5.5 e IE6SP1 (vedi www.chromeless.org) ma attenzione, quelle chromeless non funzionano su IE5.01, un browser ancora molto diffuso e sono ancora ad uno stadio sperimentale.

    Per contro le Microbians v3.5.1b funzionano bene su IE5, IE5.5 e IE6 ma non su IE6SP1, in cui vedi una semplice popup con le dimensioni desiderate.

    Si tratta quindi in ultima analisi di scegliere se visualizzare una comune popup su IE5 oppure su IE6SP1.
    Ovviamente sui browser non Win-IE si vedrà sempre una comune popup.

    bye
    armaged

  6. #6
    alibiWorld
    Guest
    armageddon99, anche io avevo notizie simili alle tue, ma non riesco a trovare le Microbians che dici tu.

    Mi andrebbe benissimo ignorare IE6SP1 oppure, dopo un controllo, utilizzare la funzione adatta.

    Mi potresti dare le funzioni, indicandomi su che browser funzionano?

    giordano@beevulgaris.com

    grazie mille

    ciao

  7. #7
    Le più complete e potenti chromeless in assoluto rimangono le Microbians v3.5.1b, la versione patchata per IE6SP1 la trovi qui:

    http://digilander.libero.it/infotip/download.htm

    Funzionano bene su Win IE5, IE5.01, IE5.5
    Su IE4, IE6, IE6SP1, Opera, Mozilla e NS4.7 appare una popup standard in automatico.

    Le nuove chromeless di Mariano Klein (www.chromeless.org) funzionano esclusivamente su Win IE5.5, IE6, IE6SP1.
    Su Win IE5, IE5.01, Opera, Mozilla e NS4.7 occorre lanciare una popup standard (non ancora prevista in automatico).

    bye
    armaged

  8. #8
    Ma per quale motivo con le Chromeless non funziona la window.open???

    Non visualizzo la finestra in primo piano!
    Iceberg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.