Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: button in button

button in button

Ciao, ho un pulsante (flash MX) in cui ho inserito, nello stato over, un MC che a sua volta contiene 3 pulsanti con tween in motion. I tre pulsanti all'interno del MC non funzionano, non visualizzo i loro stati (on, over, down ecc.).
    Non solo, quando passo con il mouse su uno dei tre pulsanti incorporati nel MC il motion tween riparte in loop nonostante il MC che li contiene abbia un'azione di stop sull'ultimo frame.
    Qualcuno ha un'idea?

RISULTATO...

... in pratica il risultato che vorrei ottenere è un swf che, passandoci sopra con il mouse, faccia partire l'animazione dei tre pulsanti, uscendo torna tutt al punto iniziale...

non puoi mettere dei pulsanti all'interno di un pulsante.
    Crea un mc (al posto del pulsante esterno), gli dai come nome istanza pulsEsterno e scrivi sul frame (non devi associarlo al movieClip):

codice:
    pulsEsterno.onMouseMove = function() {
    	if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse)) {
    		if (!this.sopra) {
    			//azione rollOver
    			this.sopra = true;
    		}
    	} else {
    		if (this.sopra) {
    			this.sopra = false;
    			//azione rollOut
    		}
    	}
    };
    ovviamente inserisci i tuoi comandi dove stanno i commenti.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

...non capisco

posso ricreare con AS qualcosa come le mappe immagine? X mouse e Y mouse sono le coordinate della zona che funge da pulsante? Se do una coordinata non ho come risultato una "zona di hit" pari a un pixel?
    la sintassi per (_root._xmouse, _root._ymouse) è (_root._xmouse=10, _root._ymouse=25)?
    Grazie della tua disponibilità

OK risolto, però...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=437245

a questo thread ho postato il problema che mi ritrovo...

Mi daresti una mano Yassassin?

Permessi di invio