Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: html/Flash/variabili

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    2

    html/Flash/variabili

    Ciao a tutti!

    Qualcuno di voi mi sa dire se nel codice html posso richiamare una variabile associata ad un'immagine in flah?!

    Provo a spiegare ciò che mi serve: ho un sito che ha un catalogo con delle immagini, il mio cliente non vuole dare la possibilità di scaricarsi le immagini tramite internet...chiaramente disabilitare il tasto destro del mouse non basta. Gli ho proposto di creare sulle immagini il suo logo che si intravede e va a coprire l'intera immagine, in modo che se mi scarico l'immagine non posso sistemarla, ma a questo punto mi dice che non ho la possibilità di vedere i particolari nell'immagine...allora ho pensato che magari è possibile creare un'immagine con il suo logo da mettere sopra l'immagine da non copiare e in qualche modo cercare di fare un drag dell'immagine con il logo e spostarlo in modo da poter visualizzare comunque tutta l'immagine...

    sapete aiutarmi o comunque sapete darmi un'idea?!

    Grazie mille Rom.ina

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Non ho mica capito il problema che qualcuno prenda l'immagine da flash..

  3. #3
    A mio avviso, comunque tu possa pubblicare le foto, mediante Flash o direttamente in HTML, non potrai mai proteggerti dalla pirateria.

    Ci puoi provare, ma basta un semplicissimo screen capture, ed in un secondo annullano tutti i tuoi sforzi.

    Alcuni prodotti di grafica integrano la possibilità di EMBED WATERMARK

    dove puoi scrivere il copyright sulla foto, restrict use, non copy.

    Mettendo il Marchietto della Azienda sulla foto, potresti in parte risolvere ma rovineresti la foto.

    Quindi non credo che tu abbia molto margine di azione.

    Ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    2
    ...infatti anch'io penso che in un modo o nell'altro si riesca a scaricare l'immagine...e ho anche provato a spiegarlo, ma pare che non ci sentano!! Quindi il problema resta comunque...perchè infatti la mia idea era proprio quella del copy sulla foto come hai suggerito tu, ma non lo vuole perchè non si vedono tutti i particolari dell'IMMAGINE!!

  5. #5
    Proponi la soluzione di EMBED WATERMARK.


    Altrimenti digli di rivolgersi all'Ente per la Sicurezza Informatica.

    Ehhh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.