Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: lettura file esterno

Help lettura fil esterno

Ho un problemino da risolvere entro venerdì alle 14.30 altrimenti mi ammazzano....ho fatto un sito in flash ma non riesco a fargli vedere il file esterno txt dove vengono aggiornate le news. Come posso fare che flash veda il file txt, legga il contenuto e me lo metta nella casellina news nel sito? Grazie

Grazie

Su questo sito c'è proprio tutto. Bella rigaz grazie mille spero di riuscire a farlo......

Altro problema con il text esterno

Ok sono riuscito a fare tutto. Il problema è come fare perchè le scritte all'interno della finestra dinamica appaiano di un altro colore, maiuscoletto ed altre cose....devo editare il file txt...ma come?

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    puoi editare il file txt esterno formattando con alcuni tag html che possono essere interpretati da flash.
    Mi pare che i tag supportati per questo scopo non siano molti, ma quelli per il testo dovrebbero esserci tutti.

il campo testo deve essere settato con l'opzione "render text as html" (pulsantino con i due tag <> )

I tag utilizzabili nel testo sono: (copiato dalla guida di flash)

"The following HTML tags are supported in text fields: <A>, [B], <FONT COLOR>, <FONT FACE>, <FONT SIZE>, [I],

, and <U>. "

ciao

Permessi di invio