Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto menu complesso

Utente di HTML.it

aiuto menu complesso

sono in un vicolo ceco non ne riesco piu' ad uscire cerchero' di spiegarmi sperando che qualche buona anima flash sappia aiutarmi!!

allora ho creato un filmato dove sullo stage ho collocato un movieclip(MENU) che contiene diversi bottoni..ora...questi bottoni dovrebbero caricarmi degli swf esterni ....(non conosco gli script da assegnare a questi pulsanti) inoltre non è finita qui....vorrei...che appena ho caricato il primo swf esterno questo rimanga fisso fino a quando non viene completato il preload di un altro swf richiamato con un altro pulsante ....vorrei che gli swf si sovrapponessero e poi L' swf caricato per primo scompaia
    MI STO INCARTANDO ANCHE IO CHI SA AIUTAMRI===

IL vecchio aveva 100 anni e non finiva mai di apprendere

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Per caricare gli swf esterni associa al primo pulsante del menu:

on (release) {
    loadMovieNum ("nomedelfilmato.swf", 1);
    }

Al secondo pulsante, se vuoi che il secondo swf si sovrapponga al primo:

on (release) {
    loadMovieNum ("nomedelfilmato.swf", 2);
    }

Per quanto riguarda il (((" vorrei...che appena ho caricato il primo swf esterno questo rimanga fisso fino a quando non viene completato il preload di un altro swf richiamato con un altro pulsante ....vorrei che gli swf si sovrapponessero e poi L' swf caricato per primo scompaia ")))... Non ci ho capito granché... puoi spiegarti meglio?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    ok forse se vai nel sito www.gucci.com capirai di cosa sto parlando

vedrai che quando si clicca su di un qualsiasi collegamento questo fa partire il preload che carica l'swf esterno(mantenendo un swf caricato in precedenza) appena il preload esterno è stato terminato ....l'swf caricato in precendeza scompare e compare il nuovo swf capito?? chissa forse continuo a piegarmi male??

Permessi di invio