Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Aggiungere campi ad un database

Dovrei aggiungere il campo di nome prova formato SI/NO nella tabella di nome Tabella1 di un database Access2000. Il tutto dovrei farlo premendo un bottone da un form di VB6

GRAZIE.

usa alter table
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it

x xegallo

Scusami so magari essere un rompi pa..e, ma non e' che tu abbia un esempio, io ho trovato della documentazione proprio nel vostro sito ma a me nun funziona, sicuramente la causa e' la mia inesperienza.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd

Re: x xegallo

Originariamente inviato da md76
    Scusami so magari essere un rompi pa..e, ma non e' che tu abbia un esempio, io ho trovato della documentazione proprio nel vostro sito ma a me nun funziona, sicuramente la causa e' la mia inesperienza.

grazie
    allora anzichè essere generico posta il tuo esempio non funzionante no? magari ti postano nuovamente il codice che a te non funziona e che fai?

Utente di HTML.it

X darkblOOd

Non ho capito, comunque grazie, cerchero' altrove.

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd

Re: X darkblOOd

Originariamente inviato da md76
    Non ho capito, comunque grazie, cerchero' altrove.
    ti ho detto soltanto di specificare COSA non ti va, se scrivi il codice che non ti funziona ti possiamo aiutare meglio tutti.

Non capisco questo tuo attegiamento, il fatto che non abbia messo faccine forse ti ha dato modo di pensare che ti stessi mandando a quel paese?

Utente di HTML.it

x darkblOOd

OK! scusami tutto risolto, ho trovato la soluzione in maniera diversa ma il risultato per me e' identico.

buona pasqua

Permessi di invio