Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: wireless speciale

  1. #1

    wireless speciale

    Buongiorno a tutti, ho un problema da sottoporvi, ho sentito parlare di wireless ma non ne so proprio nulla. Ho a casa 2 pc collegati con un cavo cross a uno dei due è collegato un model adsl con la connessione condivisa e tutto funziona alla perfezzione.
    Quello che vorrei fare è poter usufruire della connessione a internet con il mio portatile attraverso una rete wireless.

    Come devo fare?
    Cosa devo comprare?

    Grazie mille anticipatamente

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    54
    Ciao Abweb!!

    per frare una wireless devi comprare un access point che è quello che manda tutti i segnali e li riceve anche e un dispositivo che colleghi al tuo portatile che ti consenti di comunicare con l access point che non mi ricodo come si chiama.
    Per crearela colleghi l'access ponit all fisso possibilmente collegalo con quello pù veloce,poi colleghi un ricevitore (quello di cui non mi viene il nome) al tuo potatile e il gioco e fatto!!

    Spero che sia giusta la spiegazione perchè e da poco che ci sto mettendo le mani nelle reti!!
    Ciao Ciao!!

    P.S.(Poi fammi saper!!!Ri ciao!!)

  3. #3
    Allora ci vuole un access point un hub/switch ed una scheda terminal pcmcia per il notebook.
    Per le configurazioni ci sentiamo quando hai il materiale.
    Santarsiero Angelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.