Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

caricamento nascosto di più swf

Ciao

Come posso, dopo aver caricato una pagina in flash, caricare altre sezioni del sito senza che l'utente se ne accorga? E poi come fare per non far partire quelle sezioni che ha caricato di nascosto? Ma solo dopo che l'utente ha cliccato sul relativo link?

Grazie dell'aiuto

metti un frame vuoto davanti a tutto con uno stop();

e poi per avviarli un bel play();

Utente di HTML.it

.

no, così chedo che non vada bene.

Io vorrei che quando l'utente sta vedendo la home, di nascosto sta caricando le sottopagine A, B, e C.

In modo che quando l'utente ha finito di visionare la home non deve sorbirsi i preload delle altre pagine, ma ci va subito, non mi va di fargli cliccare play, e poi un'altro problema che ho è che quando provo a far caricare quelle sottopagine che hanno l'audio si sente anche quello e si sovrappone all'audio della home.

dunque, precisiamo

ke io sappia non puoi carikarti sulla cache i file swf e lasciarli li a piacimento, quindi se tu, una volta carikata la tua home metti i vari loadMovieNum dei tuoi filmati, loro si carikeranno, ma avranno bisogno di un livello su cui essere karikati, quindi se li vuoi tutti belli pronti, ogni filmato dovrà essere caricato su un livello diverso...1,2,3,4,5, ecc,ecc.....
    se ai tuoi filmati metti in testa un frame vuoto con uno stop, questi si carikeranno di "nascosto" come dici tu e non saranno visibili perkè fermi al primo frame vuoto e stoppato.
    quando il tuo utente clikkera sul pulsante della sezione a lui dedicata, invece di un loadMovie metterai un play(); e partira subito senza attese, a patto ke i filmati non siano pesanti e ke l'utente abbia una buona connessione.

A me non pare poi tanto una bella cosa, komunque.....

Utente di HTML.it

tu

altrimenti che mi consigli di fare? non esiste un esempio, un .fla da scaricare da qualche parte?

non saprei per l'esempio, devi solo mettere un frame vuoto con uno stop();

io farei tutti i swf che cariki esternamente con il suo bel preload, e vai tranquillo, altrimenti se uno entra per la prima volta clicca la prima sezione (ke non è ankora stata carikata del tutto), non vede nulla , nemmeno il preload, pensa ke non ci sia nulla.

Utente di HTML.it

grazie

mi metto al lavoro

ciao.

Consiglio:

Anche se secondo me non è una situazione ottimale....

metti tutto a partire dal livello uno e carica il filmato sul livello zero.
    si carica e allo stesso tempo è coperto....

ciao

*****ZUMMO*****

Permessi di invio