Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: settare photoshop..

settare photoshop..

ciao a tutti!
    avevo già sentito dire che photoshop se nn settato bene si fregava circa il 60% delle risorse. ma nn ho mai dato ascolto a qst voce anche xché nn ne vedevo ol risultato.
    ma ultimamente lavorando cn DW aperto, e contemporaneamente corel draw e photo sho, ho visto che mi si incasinava un pò. dopo vari approfondimenti sono giunto alla conclusione che è photoshop che si frega d +...
    qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio x settarlo al meglio??
    grazie ciao!:sgrat:

Guarda è vero che i programmi adobe sono tra quelli che mangiano più memoria ma anche ne hanno bisogno nel senso che dreamweaver non gli serve una memoria eccessiva ma photoshop si per questioni di calcoli matematici sui filtri sull'interpolazione dei pixel, e devi sapere che oltre alla memoria ram usa anche una parte di memoria dell'hard disk, quindi di solito si consiglia di avere sempre 1GB libero e un disco molto veloce, comunque puoi andare a settare le preferenze, in

Modifica
    >Preferenze
    >>Memoria e cache immagine
    >>>Uso Memoria
    >>>>e quello è quanta memoria utilizza di quella che c'è scritta affianco di default dovrebbe essere 50% la puoi abassare.

ATTENTO potrebbe darti dei problemi nel senso che lavorando con dei un po' pesanti, oppure dandogli molti filtri e facendo molte azioni inizierà a dirti memoria insufficiente, e in questa maniera richierai di non poter salvare.

Se posso darti un'altro consiglio elimina corel draw, se devi fare cose vettoriali usa freehand o illustrator se devi impaginare c'è xpress, page maker, indesign, e ritoccare c'è il numero uno PHOTOSHOP.

--------------------------------------------
    la vita è un'insieme di colori by arpanet

Permessi di invio