Salve a tutti!
volevo sapere se esiste (sicuramente) un programma tipo Image Ready che permette di realizzare mappe cliccabili di immagini con java script. Invece Fireworks a cosa serve?
Grazie mille!
Salve a tutti!
volevo sapere se esiste (sicuramente) un programma tipo Image Ready che permette di realizzare mappe cliccabili di immagini con java script. Invece Fireworks a cosa serve?
Grazie mille!
ciao non so se ho esattamente capito la tua domanda, comunque, si può anche fare che ti tagli tutte le immagini come fai in image ready e poi costruisci il tutto in dreamwaver e se fai qualche rollover lui automaticamente usa il codice JS, questo è il procedimento che faccio io si solito. Fireworks io non lo uso ma non è altro che una copia di Image Ready molto più potente quindi puoi dividere una immagine in sezioni fare i collegamenti menù e latre cosette però non saprei aiutarti perchè l'ho aperto solo due volte. Altri programmi non saprei.
------------------------------
La vita è un'insieme di colori by arpanet
grazie mille!
è vero, anche con dreamweaver è possibile!
Cmq ora provo anche fireworks!
grazie ancora!
![]()
Sia Image Ready che Fireworks ti permettono di creare delle mappe immagini cliccabili(cioè delle zone di immagine a cui sono associati URL). Naturalmente dovrai esportare htlm + immagini perchè la creazione di una mappa crea del codice html. Comnque le mappe immagine le puoi creare anche DOPO con Dreamweaver