Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di HD883

preblemi di compatibilità photoshop 5.5

ciao a tutti

può essere che photoshop 5.5 abbia problemi di compatibilità con fireworks o con altri programmi macromedia?

Mi spiego meglio mesi fa avevo installato photoshop 5.5 e mi funzionava da dio. Poi mi si è creato un problema strano ovvero qualsiasi cartella colori io utilizzassi era completamente magenta.Anche le foto che aprivo col programma diventavano completamente magenta. Credendo di aver sbagliato involontariamente qualche settaggio ho resettato tutto.
    Nell' occasione ho resettato il pc completamente windows compreso.

Nel rimettere i programmi ho evitato di rimettere programmi "stronzate" vari ed ho installato solo: flash5, fireworks, dreamweaver4, e ... photoshop 5.5 .

Sorpresa photoshop subito appena aperto mi ha mostrato i colori tutti magenta. Anche se apro le cartelle coi pantoni mi si presentano zeppe di sfumature magenta.

Ora l'unico collegamento pre reset sono i programmi macromedia.?!..

qualcuno mi sa spiegare cosa succede.

ciao

dimenticavo

ah dimenticavo

se passo ad image ready i colori sono perfetti. tutti i colori al loro posto e l'arcobaleno ha dinuovo un senso.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Non so ma non penso sia dovuto ai programmi macromedia.... anch'io ho su i prodotti macromedia e photoshop5.5 e non mi è successo niente.

Provo a vedere se scopro da cosa possa essere determinato il tuo problema, non garantisco

ti ringrazio per l'interessamento.

Sicuramente avevo già usato photoshop5.5 insieme a flash e dreamweaver non sono sicuro di aver lavorato con fireworks installato.
    Sono quasi sicuro che per un periodo ho avuto e usato i due programmi insieme senza problemi.

Per sicurezza ho installato lo stesso photoshop su un altro pc e tutto funziona.

Mah misteri del Pc.

ciao

nessun altro che mi può aiutare?

:quote:

Sperando in un aiuto ho allegato la gif di come mi appare la schermata di photoshop5.5

Se notate la cartella colori è un arcobaleno monocolore magenta.

Aiuto
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    niente... nmon ho trovato niente.... prova a cliccare col destro sulla barra dei colori e selezionare RGB o CMYK... magari si risolve :master:

Quando hai disinstallato photoshop hai cancellato tutto???? Magari c'è qualche vecchio dll che interferisce :master:

mi dispiace di poterti aiutare

ciao
    ho provato in qualsiasi maniera anche importando nuove cartelle colori (trumath, e altri) ma mi appare sempre come da foto.

Quando l'ho cancellato ho resettato completamente il pc, windows compreso, è per quello che ho pensato potesse essere un interferenza tra programmi, e gli unici presenti prima e dopo sono quelli della macromedia.

Tutte le persone che ho contattato utilizzano senza problemi insieme sia photoshop che fireworks. Tra l'altro lo stesso programma installato in un altro pc funziona:master: , ciò è molto strano.

Comunque ti ringrazio per l'interessamento, e se riuscirò a sbrogliare la matassa te lo farò sapere.

ciao
    BUONA PASQUA

un consiglio...
    prova a formattare purtroppo

ciao Crifox

ci avevo già pensato"purtroppo", però possibile che il problema sia rimasto dopo aver fatto gia una formattazione?

Non vorrei rifare la formattazione e scoprire che il problema rimane ancora.
    Sarebbe deludente.

Per quello prima speravo che fosse un problema conosciuto di cui c'era già la soluzione.

Comunque grazie per l'interessamento.

ciao

Permessi di invio