Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [OT] cos'è il Webb.it

  1. #1

    cos'è Webb.it

    Sapete dirmi cosa è Webb.it?

    Si è tenuto a Napoli, e non vorrei mangiarmi il fegato per non esserci andato!!!
    Linguaggi : C/C++
    SO: WinXP, Slack 10

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418

    Re: cos'è Webb.it

    Originariamente inviato da Habdul
    Sapete dirmi cosa è Webb.it?

    Si è tenuto a Napoli, e non vorrei mangiarmi il fegato per non esserci andato!!!

    clicca qui

    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288
    Forse siamo OT, ad ogni modo soddisferò la tua curiosità.

    Il Webb.it è una fiera che si svolge a Padova e Napoli ed è, a mio avviso, eccezionalmente interessante e innovativa.

    Una delle caratteristiche della fiera che apprezzo di più è la sua natura ancora "pulita" da eventi multimediali, radiofonici e mondani (come siamo abituati a vederne a SMAU e FuturShow) che preservano la manifestazione stessa da orde di pinocchietti adolescenti non prettamente interessarti al mondo dell'Information Technology.

    L'iniziativa che apprezzo di più sono i workshop: sessioni di circa 40 minuti, selezionabili tra tante e diverse, dove si affrontano vari temi (eLearning, programmazione, sicurezza, sviluppo Web, ecc.).

    L'anno scorso ho partecipato assieme ad alcuni amici e siamo rimasti a Padova per 2 giorni, soggiornando in albergo.

    Per i più alternativi, è possibile iscriversi per potersi collegare con il proprio portatile o PC ad una enorme rete con accesso ad Internet a banda larga...in tal caso, si dorme nel dormitorio.

    Per saperne di più...puoi consultare il sito ufficiale.

    Se vuoi una testimonianza, posso rimandarti al "reportage" (se così si può chiamare) che ho pubblicato sul mio sito all'indirizzo http://www.abls.it/web/it/webbit02.asp.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.