Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

stampare su file contenuto di un db

Ciao a tutti!

Vorrei creare dei file .doc dove salvare il contenuto del mio db,che contiene record a sette campi.Il nome del file dovrebbe essere riportato con la data di creazione:
    Es: 18Apr2003.doc
    Come posso fare? Ho visto un esempio dove si sfrutta
    Microsoft Word 9.0 objetc library ...esiste solo questo metodo,o me ne suggerite un'altro?uso un altra estensione al posto della .doc?

mic

Io mi sono creato un applicazione che dato un ODBC e il nome della tabella ne stampa la struttura in XML.

Questo viene poi corredato da un XSL e "magnificamente" visualizzato dal browser.sexpulp:

Purtroppo però non ho qui il pacchetto d'installazione (cioè ce l'avrei ma dovrei rigenerarlo, insomma...ora non è disponibile, ma se non hai fretta e lo vuoi fammi sapere...)

Ciao!:

Rettifica...se lo vuoi ce l'ho qui pronto...

Beh purtroppo di xml non ne so un gran che... !
    Cmq mi interessa...! Il fatto è che ho fatto un programmino, con il quale gestisco le registrazioni ad un sito,e vorrei che a discrezione dell'utilizzatore si possa creare un report di una certa classe di utenti registrati o magari di tutti!Solo che se uso il metodo che ho scritto nel primo post...e il prog gira su di una macchina senza office...son fregato...credo! :master:
    tu che dici?
    mic

Dici giusto...

Infatti la mia applicazione non richiede Office

Però tu vuoi stampare proprio i record o la struttura della tabella?

Perchè quel programmino stampa solo la struttura (però mi hai dato un'idea...con qualche modifica posso stampare anche i record )

Mi interessa sia la struttura che il contenuto !!!
    Cmq: la mia mail è micccio@libero.it
    mic

Senza ricorrere a xml, ma solo tramite visual basic?Qualcuno puo' aiutarmi in questa seconda opzione?
    mic

Permessi di invio