Sto cercando dei portali...Qualunque tipo di portale
Che abbiano però una bella grafica, bella e accattivante
Sapete consigliarmene qualcuno?
Sto cercando dei portali...Qualunque tipo di portale
Che abbiano però una bella grafica, bella e accattivante
Sapete consigliarmene qualcuno?
Se ti puo' interessare guarda in firma.
Ciauz
Ecco il mio portale![]()
www.arenosa.it
...ma a cosa ti serve???
scopo didattico
sto studiando questo tipo di layouts per vedere un po' come sono impostati spazi tabelle ecc ecc....Perchè ne devo fare uno e non ho mai fatto roba simile
..e allora??
..che ne dici?..ti piace www.arenosa.it?
Be', io sono specializzato nella creazione di portali dinamici.
Se vuoi qualche consiglio contattami pure in ICQ.
Cmq la grafica da portale e' molto diversa da quella di un semplice sito, e' rivolta alla praticità di utilizzo ed alla velocita' di caricamento e non tanto all'impatto grafico puro. In pratica e' sottomessa al codice di programmazione e non il rovescio come spesso puo' succedere con un sito in HTML semplice o almeno non dinamico.
Qualcosa mi dice che ti stavi riferendo al sito che ho postato io....:adhone: ..o mi sbaglio?
concordo con Judge Dredd.
no eviterei di usare grafica accativante ed appesantire il tutto e svilupperei un'interfaccia che sia veloce e facile da usare. una filosofia alla google.com, insomma. anzi, alla altavista.com -- quando altavista regnava il web era molto come google e' adesso. poi hanno voluto fare tutto e sono diventati un portale strasaturo di cose spesso inutili. da poco hanno fatto dietrofront sulla stratgegia portale e si sono focalizzati di nuovo sulla ricerca.
architxt.net | Io uso Textpattern
Da Wery:
Parlavo in generaleQualcosa mi dice che ti stavi riferendo al sito che ho postato io.... ..o mi sbaglio?![]()
Cmq il tuo portale mi piace, anche se a prima vista non sono riuscito molto a raccapezzarmi sulle varie sezioni.
Da Lozmatic:
Verissimo!no eviterei di usare grafica accativante ed appesantire il tutto e svilupperei un'interfaccia che sia veloce e facile da usare. una filosofia alla google.com, insomma. anzi, alla altavista.com --
Spesso i grossi portali non sono da prendere proprio come esempio.
A me, personalmente, il portale di libero non mi piace per niente; e' un'accozzaglia di cavolate per cui uno si perde subito appena entra.
Se cerco qualche cosa ci vuole la bussola prima di trovare qualche cosa...Questo e' proprio quello che NON SI DEVE fare quando si crea un portale.
Chiarezza, Semplicità, Usabilità ( che e' poi l'unione dei primi due ) e Velocità ed Utilità; queste sono le caratteristiche di un buon portale.
si ma per me deve avere anche un grafica buona..e sopratutto bisogn aoffrire dei buoni servizi sia a pagamento che gratis..cmq un'ottima soluzione rimane il flash..e ultima cosa..non usare mai una pagina con scritto enter..da al sito un'aspetto poko professionale...metti che entra subito nel sito e via..oppure se vuoi fare le cose in grande..io punto sempre a quello fatti il sito in flash..viene giu una bomba..