Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mmm ho un dubbio...

mmm ho un dubbio...

ciao a tutti. ho mandato lunedi la raccomandata per recedere dal contratto tiscali adsl, e ho notato che nel contratto c'è un punto che in caso di recesso, tiscali si riserva la facoltà di addebitarmi alcune spese.. ora vi riporto il passaggio preciso:

fatto salvo il diritto di Tiscali di addebitare, per effetto dell'art. 7, comma 2, dello stesso decreto, i corrispettivi per l'attivazione e l'utilizzo del Servizio definiti nella documentazione integrativa, le spese accessorie e le relative tasse o imposte.

ora, mi devo aspettare l'addebito dei minuti che ho passato collegato o posso stare tranquillo?!?

qualcuno ha già avuto un'esperienza simile?

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Tu tanto gli hai già mandato una raccomandata dove chiedi un rimborso di un mare di eurozz xchè non hai potuto lavorare, vero??

Cmq non te preoccupa', blocca i pagamenti e stop!!

In ogni caso Antares11 sa tutto su Tiscali!!

CIAO, tranqui!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

nella raccomandata ho solo specificato che volevo esercitare il mio diritto di recesso (che in quanto diritto, non ha bisogno ne di spiegazioni ne di validi motivi, il servizio avrebbe potuto essere anche il massimo che io avrei lo stesso avuto questa facoltà di recesso)..

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Non sei stato abbastanza poisonous!! Potevi mettere almeno: "si intende che non dovrò sborsare nulla in più...etc.etc."

Cmq non ti preoccupare

HOLA!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

quanto tempo ci mettono di solito?

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da Poisonthewell
    quanto tempo ci mettono di solito?

Ciao Poisonthewell.
    Io prima di Alice, avevo Tiscali ADSL ed ho dovuto aspettare un paio di mesi, prima che mi disattivassero Tiscali.
    Comunque, siccome Tiscali era in un'altra presa (l'avevano messa, perchè avevo anche l'ISDN, poi tolto), non mi ha creato problemi.
    In ogni caso, non dipende solo da Tiscali, ma anche da Telecom.

Ciao

Permessi di invio