Salve a tutti!
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come impostare la connessione ADSL automatica all'avvio di windows?
Non so, magari come servizio che parte automaticamente?
Grazie in anticipo !
Salve a tutti!
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come impostare la connessione ADSL automatica all'avvio di windows?
Non so, magari come servizio che parte automaticamente?
Grazie in anticipo !
basta metterla nel menu' start / programmi /esecuzione automatica
Secondo me non conviene, poichè molte volta capita che quando il pc ha finito la procedura d'avvio il modem ancora non è allineato.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Se la metta in Esecuzione Automatica, mi parte la finestra di connessione, ma devo comunque premere il pulsante connetti.
Non c'è un modo per renderla totalmente automatica?
Originariamente inviato da seclimar
basta metterla nel menu' start / programmi /esecuzione automatica
?
Che vuoi dire?
Non basta metterla semplicemente in "Esecuzione automatica".
Ciao
Originariamente inviato da gatiba
Se la metta in Esecuzione Automatica, mi parte la finestra di connessione, ma devo comunque premere il pulsante connetti.
Non c'è un modo per renderla totalmente automatica?
No,
a meno che non crei uno script d'avvio.
Comunque, come è già stato detto, non ti conviene fare partire la connessione all'avvio di Windows.
Nella maggior parte dei casi, si avvia prima Windows che allinearsi il modem, così che otterrai un errore di connessione.
Discorso diverso, invece, è per Linux, dove puoi avviare tranquillamente la connessione all'avvio del sistema.
Ciao
Se proprio vuoi farlo basta che setti connetti automaticamente e togli la richiesta di user e psw dalla tua connessione (oltre a metterle in avvio automatico).
ciao
Originariamente inviato da pieba1
Se proprio vuoi farlo basta che setti connetti automaticamente e togli la richiesta di user e psw dalla tua connessione (oltre a metterle in avvio automatico).
Ciao pieba.
Fermo restando che si può anche fare così, nella maggiorparte dei casi, avrà un messaggio di errore, per mancato allineamento del modem.
Ciao
Ciao.
Infatti ho scritto "se proprio vuole farlo".
ciao
Originariamente inviato da pieba1
Ciao.
Infatti ho scritto "se proprio vuole farlo".
Scusa,
non avevo letto bene.
Ciao![]()