Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Server?ColdFusion?UltraDev?

    Ho bisogno di un po' di delucidazioni sui server e sui programmi da usare per realizzarne uno, mi potete aiutare introducendomi l'argomento? Grazie!



    :metallica
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259

    Re: Server?ColdFusion?UltraDev?

    Originariamente inviato da Blandin
    Ho bisogno di un po' di delucidazioni sui server e sui programmi da usare per realizzarne uno, mi potete aiutare introducendomi l'argomento? Grazie!



    :metallica
    cosa devi fare??

  3. #3
    effettivamente un po generico... un minimo di differenza tra script lato client e lato server è che i primi vengono interpretati dal browser, i secondi dal server e restituisce al browser una pagina già processata

    guarda un minimo i linguaggi disponibili ed identificati in uno di questi

    man mano che STUDI tutto ti diventerà chiaro

    noi, comunque, siamo sempre qui per qualsiasi delucidazione


  4. #4
    Per cominciare a fare un server che programmi ci vogliono? Un mio amico mi ha dato ColdFusion e UltraDev.
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

  5. #5
    Ah, mi servirebbe soprattutto per fare dei form.
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

  6. #6
    Credo che tu abbia le idee un po' confuse
    Cosa intendi per server? Un webserver? O semplicemente vuoi provare in locale le tue pagine dinamiche?
    Eccoti!

  7. #7

    Prova in locale pagine dinamiche

    Io vorrei provare in locale le mie pagine dinamiche come posso fare con due pc uno con coldfusion e l'altro con ie collegati in rete?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.