per tutti gli sifgati, come me di Tiscali, segnalo questo forum specificatamente dedicato al problema:
http://www.forumfree.net/index.php?c=3630
:quote: :quote: :quote:
per tutti gli sifgati, come me di Tiscali, segnalo questo forum specificatamente dedicato al problema:
http://www.forumfree.net/index.php?c=3630
:quote: :quote: :quote:
E pensare che fino al 14 marzo scorso la mia ADSL Tiscali funzionava bene... ora è uno schifo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.
sto combattendo per farmi disattivare la linea... l'ultima c****ta made in Tiscali e' che NONOSTANTE il diritto di recesso esercitato in tempo (4 gg dall'attivazione) io dovrei pagare tutto l'anno di abbonamento.
effettivamente nel contratto si parla di rimborso di spese di attivazione (nn presenti nell'offerta, dato che era in un periodo in cui non veniva addebitato il costo di attivazione)e altri costi specificati nei "documenti allegati"... ma dato che il pdf col contratto NON ha documenti allegati non cis ono costi ulteriori... giusto??![]()
ciao!
in ogni caso il diritto di recesso non prevede che il cliente paghi!..
e' normale che loro ti vogliono fare pagare ...
ed e' normale che il cliente cerchi di non pagare....
io fossi in loro cercherei di farti pagare....
ma non credo che rompano le scatole piu' di tanto
mio buon SuperSeclimar, purtroppo sul contratto tiscali c'e' specificato che la suddetta simpatica compagnia si riserva la facolta' di fare addebiti del piu' svariato e fumoso tipo
quello che dice tiscali non ha importanza...
certe direttive sul diritto di recesso entro 10 gg non le ha fatte tiscali....
e non le puo' modificare!
ehehehehe... da una telefonata di ieri
Tizia Tiscali:"cmq in caso di recesso le addebitiamo l'intera annualita'"
Gatto: "ah si? io ho un contratto a giorni, come calcolate la media dei giorni da addebitarmi? media matematica, media ponderata, solo il canone base, a due a due finche non diventano dispari...*
Tizia Tiscali: "...*Click*..."
:gren: :gren: :gren:
Tu blocca tutti i pagamenti e manda una a/r dicendo che cambi casa!:gren: :gren:
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
perche' non una raccomandata a/r in cui specifico che la mia religione non mi consente di pagarli, allora? :gren: :gren:
Date a Tiscali quel che è di Tiscali!!:gren:
'Sta cippa!!:gren:
Cmq 'sta storia dell'annualità è odiosa!! Bisogna trovare un trucco, un cavillo!!:metallica :metallica
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".