Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Problemi navigazione con Libero Sogno

Innanzitutto BUONA PASQUA a tutti. :gren:

Vi espongo il problema.
    Sono circa 4 giorni (o meglio sono 4 giorni che me ne sono accorto per cui non so se il problema esiste effettivamente da più tempo) che con Libero Sogno non riesco ad aprire alcune pagine internet. Un esempio per tutti potrebbe essere il sito della No*ia. Ho fatto la prova con la connessione a pagamento della Wind e la pagina me la apre senza nessun problema.

Sapete da cosa può dipendere e se qualcuno ha già avuto questo problema?

Grazie

Guarda io non ho avuto nessun problema, navigo con libero@sogno ma ho accesso ad ogni sito, però se vuoi saperlo ho avuto un problema giorni fa, mi dava problemi alla connessione, dovevo provare 20/30 volte prima di riuscire ad accedere...

Addirittura oggi non mi apre google.it, se si considera che lo uso quasi ogni giorno...

Non so più che fare, ho provato pure a cancellare i file temporanei e i cookies, ma niente.

Mi sa che stasera o quanto prima invierò una mail a infostrada per saperne qualcosa di più.

Grazie per il supporto.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    E speri che a infosega non cestinino la tua email? Illuso...
    E' da un bel pezzo che cercano di demolire libero@sogno, ancora quando lo usavo io c'è stato un periodo che non mi connettevo a più di 28.8... Sono disagi provocati apposta nel tentativo di spingere la gente a passare a adsl light... O almeno così credo...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Problemi navigazione con Libero Sogno

Originariamente inviato da king20
    Innanzitutto BUONA PASQUA a tutti. :gren:

Vi espongo il problema.
    Sono circa 4 giorni (o meglio sono 4 giorni che me ne sono accorto per cui non so se il problema esiste effettivamente da più tempo) che con Libero Sogno non riesco ad aprire alcune pagine internet. Un esempio per tutti potrebbe essere il sito della No*ia. Ho fatto la prova con la connessione a pagamento della Wind e la pagina me la apre senza nessun problema.

Sapete da cosa può dipendere e se qualcuno ha già avuto questo problema?

Grazie
    Dalla esiguità della banda disponibile.
    Nel senso che, se la banda è totalmente occupata, non puoi accedere a certi siti più lenti, con conseguente errore 404.
    Ciao

Re: Re: Problemi navigazione con Libero Sogno

Originariamente inviato da ALEX1010
    Dalla esiguità della banda disponibile.
    Nel senso che, se la banda è totalmente occupata, non puoi accedere a certi siti più lenti, con conseguente errore 404.
    Ciao
    Ma non penso che sia per quello: se provo a scaricare un file me lo scarica a 7.4 Kb fissi.

Originariamente inviato da Violet sky
    E speri che a infosega non cestinino la tua email? Illuso...
    E' da un bel pezzo che cercano di demolire libero@sogno, ancora quando lo usavo io c'è stato un periodo che non mi connettevo a più di 28.8... Sono disagi provocati apposta nel tentativo di spingere la gente a passare a adsl light... O almeno così credo...
    Nel caso fosse veramente per questo motivo direi che siamo messi veramente male, molto male!

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Oh, ma infosega è messa molto male...
    La qualità dei suoi servizi è al minimo storico. Dai un'occhiata qui per vedere quanto la gente è contenta con l'adsl light... Io stesso c'ho avuto un mare di problemi (c'è voluto un trasloco perchè la linea funzionasse (quasi) bene)...
    Voglio proprio vedere come se la caveranno ora che i contratti da un anno cominceranno a scadere e la gente disdirà in massa...
    Sinceramente spero nel fallimento, almeno la smettono di fregare la gente coi loro (dis)servizi.
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Re: Re: Problemi navigazione con Libero Sogno

Originariamente inviato da king20
    Ma non penso che sia per quello: se provo a scaricare un file me lo scarica a 7.4 Kb fissi.

7,4 Kb/s, fissi, ti sembra una buona velocità per un ADSL?
    Secondo te, non può essere dovuto a banda stracolma?
    Ciao

Re: Re: Re: Re: Problemi navigazione con Libero Sogno

Originariamente inviato da ALEX1010
    7,4 Kb/s, fissi, ti sembra una buona velocità per un ADSL?
    Secondo te, non può essere dovuto a banda stracolma?
    Ciao
    Forse mi sono spiegato male io ma non ho mai parlato di ADSL; tantopiù che Libero Sogno è una flat per PSTN/ISDN. Ecco perchè dico che la linea "funziona" scaricando a 7.4 Kb/s.

Permessi di invio