Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

copyright illustrazioni fantasy

Mi servirebbe un'illustrazione fantasy per completare un'interfaccia da utilizzare per un sito non commerciale dedicato a questo genere letterario. Ora in rete vi sono moltissimi siti italiani e stranieri che pubblicano centinaia o addirittura migliaia di immagini dei maggiori illustratori fantasy del mondo. Come hanno fatto i web masters di questi siti per il permesso di pubblicazione visto che il numero elevato delle immagini fa dubitare che lo abbiano richiesto? Ed io come mi dovrei comportare per avere la mia immagine? Mi pare ingenuo chiedere il permesso a chi probabilmente non ce l'ha.

in merito..

a questo, c'è una guida sul sito che ti introduce al Copyright. Leggi vere e proprie non ce ne sono (al solito) e quelle che ci sono, sono contraddittorie. Il mio consiglio, visto che non è a fini di lucro, è quello di usarle e dichiarare che sono di altri e che tu non le usi per commercializzare qualcosa.
    Cmq leggigli articoli su html.it.
    Ciao

Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

Permessi di invio