Come da oggeto
Grazie![]()
Come da oggeto
Grazie![]()
Lo Zyxel,Originariamente inviato da YumeNoHi
Come da oggeto
Grazie![]()
però costa molto (è uno dei più cari).
Ciao
Se la metti su sto piano direi senza discutere l'827 o il soho 77 della cisco che reperli a meno di 400 euro e' un'impresaOriginariamente inviato da ALEX1010
Lo Zyxel,
però costa molto (è uno dei più cari).
Ciao
Per una mini lan ti consiglierei il netgear o dlink sono economici e facili da usare e hanno anche il webconfigurator, e hanno molte funzionalita che quando avrai un po' d'esperienza potrai sfruttare. Io utilizzo un soho 77 che ho comperato ha un ottimo prezzo ma se non mi capitava questa occasione dopo avere letto su tanti newsgroup e sentiti vari pareri avrei scelto uno dei due che ti ho consigliato.
ciauz![]()
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P
vai su questo link (prendilo tutto)
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Store2?SESSION=NI7BjsZjjdJLLPlZlv6mbw__&I_CdsRoot =1099888&I_AbsCodFamily=13038627&I_AbsCodParFamily =1100220&REP=INF
qua ce ne sono di + economici occhio in informatica quello che conta è il chipset per le varie periferiche ed a parità di questo se costa di + paghi la marca io ho preso il dynamode che è veramente una bomba
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
io ti consiglio un modem router che supporti il protocollo h323 per poter usare senza problemi netmeeting e altri!
controlla che possa supportare la configurazione del nat in ingresso
io mi trovo molto bene con il netgear dg814
pppoa ,pppoe....
già premappato per servizi come netmeeting (basta abilitarli)
4 porte switch 100mbit installate nel modem/router
setup solo via browser molto facile ed intuitivo...
prezzo tra i 170 e i 200€ a seconda di dove lo compri
![]()
Stavo vedendo giusto quello
Mi sembra un buon Modem/router, solo non riesco
a vedere che velocità supporta.
Visti i prezzi di Alice, invece della 640 credo che
prendero quella Mega.
Avevo trovato un router della d-link sotto casa ma
mi sono accorto che era solo router senza modem.
tutti i modem router attuali supportano velocità max di 8mbit in download e 1mbit in upload che sono poi i limiti delle adsl
![]()
assolutamente il netgear 814! funziona alla grande, ed è facilissimo da configurare. io lo utilizzo in PPPoverATM (ovvero devi richiedere Alice USB). usavo le stesse impostazioni con Atlanet e nel cambio non ho dovuto modificare assolutamente nulla.
Dipende molto da cosa devi fare con un Router.
Per ambienti SOHO o HOME le apparecchiature consigliate svolgo tutte quante un egregio servizio. Le differenze non sono sostenziali, sono più che altro commerciali.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...