Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF

Ma.... a qualkuno funziona????

SSalve dopo l'abbuffata delle feste speriamo che qualcuno ragioni meglio... :quote:
    La mia incognita è sempre la stessa da + di 1 anno...
    ma... alice mi funzionera' se quei geni della telekom me la attivano???? Finalmente c'e' la mia centrale tra quelle previste x aprile, (sono in una prov di napoli , sulla costa indi mica sono in africa ma qualkuno ha pensato bene di ignorare le richieste ed erano gia' parecchie un anno fa')leggendo dei post vedo che a parecchi nn và alice... se c'e' qualcuno di napoli vicino pompei o dintorni mi faccia sapere com'e' la situazione, spero ke alice mega (saranno poki 1,2 mb?? :adhone: :adhone: )non si riveli una mega fr****

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Ma.... a qualkuno funziona????

Originariamente inviato da ATHRAF
    SSalve dopo l'abbuffata delle feste speriamo che qualcuno ragioni meglio... :quote:
    La mia incognita è sempre la stessa da + di 1 anno...
    ma... alice mi funzionera' se quei geni della telekom me la attivano???? Finalmente c'e' la mia centrale tra quelle previste x aprile, (sono in una prov di napoli , sulla costa indi mica sono in africa ma qualkuno ha pensato bene di ignorare le richieste ed erano gia' parecchie un anno fa')leggendo dei post vedo che a parecchi nn và alice... se c'e' qualcuno di napoli vicino pompei o dintorni mi faccia sapere com'e' la situazione, spero ke alice mega (saranno poki 1,2 mb?? :adhone: :adhone: )non si riveli una mega fr****
    Ciao Athraf!
    Ti posso dire che qui, a Palermo, Alice funziona, però, se si va a Monreale, Alice, così come tutta l'ADSL non c'è.
    E dire che Monreale è a due passi da Palermo, tanto che ci vanno anche gli autobus urbani...
    Riguardo Alice Mega, bene o male, ti posso dire che mantiene le promesse.
    Ed infatti, normalmente, scarico intorno a 150 - 155 Kb/s (anche se, in teoria, dovrei andare a 160 Kb/s, ma la differenza è poca).
    Ciao

ciao alex grazie x l'info ma...
    la velocita' la raggiungi' cosi' senza nessun artificio???
    mmm penso che sei poko distante dalla centrale cmq e' un ottima
    velocità in download, pensa che a un amico che ha hdsl di edisontel
    scarica in media a 170 kbs

ciao alex grazie x l'info ma...
    la velocita' la raggiungi' cosi' senza nessun artificio???
    mmm penso che sei poko distante dalla centrale cmq e' un ottima
    velocità in download, pensa che a un amico che ha hdsl di edisontel
    scarica in media a 170 kbs

Ciao Athraf.
    Raggiungo quella velocità, senza alcun artificio, come Flashget.
    Però, molto dipende anche da dove scarico.
    Infatti, non da tutti i siti scarico a quella velocità.
    Sfortunatamente (mi sono già informato con la stessa Edisontel), Edisontel è solo per le aziende e non per i privati.
    Ciao

aahh se e' x questo alex lo sapevo gia' l'amico in questione ha un
    negozietto di vendita pc e accessori
    cmq devo dire che anche da siti dove il download e' una scheggia
    edison ha delle strane pause come se lo frenasse qualcosa...(a 2 mbit e' mai possibile con la centrale a poki passi?? maahh)
    sopratutto usando il dap come gestore di download...
    in effetti io e altri della mia zona le abbiamo provate tutte anche
    la ormai famosa netsystem e affini che e' meglio lasciar perdere, da attento esame abbiamo constatato che...
    almeno in questo momento nn esiste la perfezione
    Mahh faremo un fioretto a San Gennaro puo' essere che almeno lui
    ci dia la fortuna necessaria quando telekozz finira' la centrale...
    ciaoo

aahh se e' x questo alex lo sapevo gia' l'amico in questione ha un
    negozietto di vendita pc e accessori
    cmq devo dire che anche da siti dove il download e' una scheggia
    edison ha delle strane pause come se lo frenasse qualcosa...(a 2 mbit e' mai possibile con la centrale a poki passi?? maahh)
    sopratutto usando il dap come gestore di download...
    in effetti io e altri della mia zona le abbiamo provate tutte anche
    la ormai famosa netsystem e affini che e' meglio lasciar perdere, da attento esame abbiamo constatato che...
    almeno in questo momento nn esiste la perfezione
    Mahh faremo un fioretto a San Gennaro puo' essere che almeno lui
    ci dia la fortuna necessaria quando telekozz finira' la centrale...
    ciaoo

Se usi acceleratori di download,
    si può verificare il caso che ti facciano scaricare a velocità maggiore di quella che dovresti avere, questo, almeno inizialmente.
    Infatti, dopo la centrale ferma il download per riportarlo alla velocità epr la quale sei abbonato (è una specie di limitazione di banda).
    Riguardo Netsystem, sono stato uno dei primi utenti sat, quando è apparso sulla scena e quando ancora non si pagava, ma era tutto tranne che veloce.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Se usi acceleratori di download,
    si può verificare il caso che ti facciano scaricare a velocità maggiore di quella che dovresti avere, questo, almeno inizialmente.
    Infatti, dopo la centrale ferma il download per riportarlo alla velocità epr la quale sei abbonato (è una specie di limitazione di banda).
    non credo proprio!!!

la velocità della portante non puo' mai essere fisicamente superata!

se la banda e' limitata sotto la velocità della portante.. semplicemente viene fatto passare meno byte nello stesso tempo...
    ma avviene tutto a livello fisico!

i download accellerator... non possono in ogni caso superare la velocità fisica... non e' possibile!

la velocità elevate che si nota in partenza ai download e' dovuta semplicemente alla presenza di buffer ... che si riempiono all'inizio del download e che si svuotano di colpo....
    dando cosi' l'impressione all'applicazione che scarica.. di velocità incredibili!

Originariamente inviato da seclimar
    non credo proprio!!!

la velocità della portante non puo' mai essere fisicamente superata!

se la banda e' limitata sotto la velocità della portante.. semplicemente viene fatto passare meno byte nello stesso tempo...
    ma avviene tutto a livello fisico!

i download accellerator... non possono in ogni caso superare la velocità fisica... non e' possibile!

la velocità elevate che si nota in partenza ai download e' dovuta semplicemente alla presenza di buffer ... che si riempiono all'inizio del download e che si svuotano di colpo....
    dando cosi' l'impressione all'applicazione che scarica.. di velocità incredibili!
    A parte il fatto che,
    almeno per un momento, sono riuscito a scaricare con velocità ben più superiori di quelle per le quali sono abbonato, usando flashget e non solo inizialmente, la velocità è anche limitata dalla centrale.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    A parte il fatto che,
    almeno per un momento, sono riuscito a scaricare con velocità ben più superiori di quelle per le quali sono abbonato, usando flashget e non solo inizialmente, la velocità è anche limitata dalla centrale.
    Ciao
    non ci credero' mai mai mai mai :tongue:

scusa.... ma e' impossibile andare piu' veloce della portante!
    (compressioni a parte...si devono fare le prove con file compressi.. zip, mp3 o simili)

se su un cavo passano 320 kilobit al secondo.. NON puoi farne passare di piu'!

e' fisicamente impossibile!

fammi degli esempi pratici di come la tua connessione ti sembra piu' veloce!
    magari sembra piu' veloce!

bhe sul punto ci sarebbe da discutere eheheh
    prima di tutto e' come un auto che se va a 100 mica puo' superare i 300... ma...
    il dap e altri spezzettano il down in piccole parti e cosi
    raggiungono velocita' superiori rispetto al download diciamo...
    liscio e se provate a fare pause e dopo qualche secondo resumare
    si vede chiaro che se prima c'era stato un rallentamento dopo il down
    riprende a velocita' superiore :gren:
    ..con tutti i tipi di connessione compreso il 56 kakk
    ( se vi dico che ho scaricato 1,5 gb con il v92 nn chiamatemi pallista che le tutt veroo )
    BHE OGNUNO S'ARRANGIA KOMME PUO' BYEEE

Permessi di invio