Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881

    pennelli in photoshop...

    Salve io ho questo problema...
    Mi sono scaricato da dei siti dei pennelli che mi osno poi salvato nella cartelladei pennelli appunto di adobe-photoshop...
    Però poi quando vado ad aprire photoshop di questi nuovi pennelli non se ne vede traccia...ma si vedono solo quelli "standard"...

  2. #2
    Ciao,
    clicca sul l'oggetto pennello, sopra appare la barra di selezione, clicca sulla freccia e compariranno le opzioni x cambiare il pennello, clicca sulla freccina in alto a destra, ed in fondo vedrai comparire l'elenco dei pennelli, selezioni quello che ti interessa e fai ok ed il gioco è fatto, se non compaiono i pennelli in elenco, significa che non sono adatti alla versione che stai impiegando.

    vedi allegato....
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV Acicastello
    Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881

    ...

    Grazie Salvo
    purtroppo uffa non me li carica mi dice a tutti che laversione non è adatta ma è la 5.5...è possibile?

  4. #4
    che versione hai di photoshop?
    i pennelli devono essere x la versione che usi.
    :metallica
    TV Acicastello
    Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881

    ...

    5.5..vabbè cmq.. ho visto che "alcuni" me li carica...non tutti ma alcuni si...(azz mi devo "trovare il 6 o il 7...).
    ancira grazie Salvo!

  6. #6

    TV Acicastello
    Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming

  7. #7
    E io che sto ancora facendo esperienza con una vecchia versione 4... dove posso trovare cosine utili per migliorare il mio Photo Shop??:gren:
    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.