Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Aprire una window senza statusbar,toolbar?

Buon giorno, ho un problemino...
    vorrei che,cliccando su una foto,si aprisse una pagina html,con la foto ingrandita(le dimensioni non mi interessano),senza però che questa nuova window abbia statusbar ne tantomeno una toolbar.

Il codice da inserire nel pulsante qual'è?perchè sto provando e riprovando ma,non mi riesce?

questo è quanto ho scritto...
    on (release) {
    getURL ("Cercorso\\abbigliamento.htm", "_blank", "POST");
    }
    Come devo fare?
    Mi date una mano per cortesia?

Grazie mille....

Devi inserire del codice javascript:

on (release) {
    getURL ("javascript:window.open("C:\abbigliamento.htm" , "_blank", "width=500, height=500,statusbar=no,toolbar=no")void=0";
    }

mi sembra che così dovrebbe funzionare. Al limite prova a togliere il void...

piccola correzione: inserisci il ; anche prima del void!

re:----

Ho provato cosi,ma non mi funziona,sia con che senza il void,.... come devo fare?

on (release) {
    getURL ("javascript:window.open("C:\\WINNT\\Profiles\\Gar ziano\\Desktop\\index\\immagini2\\abbigliamento.ht m", "_blank","POST","width=500, height=500,statusbar=no,toolbar=no");void()";
    }

Grazie.....

cosa significa questo tutorial?

Ho letto il tutorial ho cercato di metterlo in pratica ma niente...
    mi spiegate cosa significa quello che c'e' scritto di seguito?
    Flash da solo non può aprire finestre di popup, bensì pagine principali del browser, tramite:

getURL("pagina.html", "window");

Per aprire una popup, si deve appoggiare al supporto javascript della pagina html che lo incorpora. Questo viene fatto in due modi:

1. inserendo una funzione javascript nella pagina html, e richiamandola dal filmato in flash:

getURL("javascript:funzione(parametri)");

2. generando la funzione direttamente da flash, con questa struttura:

getURL("javascript:window.open('pagina.html','tito lo','width=400,height=300');void(0);");

grazie per le spigazioni...

getURL("javascript:window.open('pagina.html','tito lo','width=400,height=300');void(0);");

questo codice lo inserisci nell'actionscript del tuo pulsante che apre il popup. Ma non devi inserire _blank perchè è già di per sè un pagina nuova. Se non vuoi inserire il titolo devi comunque inserire le '' vuote, e il resto ti dà la dimensione del popup e eventuali opzioni come statusbar e toolbar. MI raccomando: nel caso devi scrivere così altrimenti non funziona: ...'width=400, height=400, statusbar=no,toolbar=no');void=(0);")

re:---

questo è quello che scrivo secondo il tuo suggerimento:
    getURL("javascript:window.open('C:\\WINNT\\Desktop \\index\\immagini2\\abbigliamento.htm','titolo','w idth=400,height=300,statusbar=0,toolbar=0');void(0 );");

ma perchè non mi funziona?
    il percorso della pagina html è questo,ma perchè non và?

Grazie ancora....

re:-----

getURL("javascript:window.open('C:\\\\WINNT\\\\Des ktop\\\\index\\\\immagini2\\\\abbigliamento.htm',' titolo','width=750,height=400,statusbar=0,toolbar= 0');void(0);");
    }

in pratica cosi mi funziona..ho dovuto aggiungere qualche backslash ma...funziona..!
    Quello che non mi piace è che cosi,mi apre,insieme alla window.open, un'altra finestra sotto,che non mi serve a nulla...come faccio per non farla visualizzare?

grazie mille

Forse perchè lo hai provato con il debug di flashmx. Salva il lavoro, fai publish e vedrai che aprendo la pagina .htm creata da flash la pagina sottostante non si aprirà, ma avrai il solo popup, stai tranquillo.
    Ps:forse lo hai già visto da solo

Permessi di invio