Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ADSL virgilio tin.it

ADSL virgilio tin.it

Il giorno 11 marzo scorso ho chiesto l'attivazione di un servizio ADSL a forfait virgilio/tin.it, ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna comunicazione. Se controllo il sito di assistenza mi dice ancora "assegnato a telecom italia". Il call center 803380 è un muro di gomma come non ne ho mai trovati. Mi dite come posso fare almeno per stressare al massimo questi squallidi persoanggi???

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    chiama (o vai li) ...la tua centrale e chiedi se hanno lavorazioni sulla tua linea..
    stressa anche loro!

io ho dovuto incazzarmi all'803380 per avere la linea attiva

dopo un mese risultava ancora assegnato a telecom. all'803380 dopo una decina di segnalazioni a telecom una gentile signorina, dopo averla avvisata che avevo pronta la raccomanda di disdetta per passare ad un concorrente, si è decisa di fare segnalazione scritta al suo superiore, dopo 4 giorni ho avuto la portante.... ma aihme settato a 256k, dopo altri 9 giorni di telefonate e incazzature hanno aggiustato la banda

bye

sempre piu' disperato

l'803380 mi dice che la telecom non mi sta attivando la portante, telefono a telecom (187) e mi dice che non ha avuto alcuna segnalazione da tin.it/virgilio. A che gioco stanno giocando? Non converrebbe anche a loro farmi partire il servizio ed iniziare ad incassare il mio abbonamento?

Mi sono incazzato già circa 35 volte con l'803380 (poveracci quei ragazzi sardi che rispondono), ho minacciato di tutto (anche via email), mi sono fatto sbattere il telefono in faccia.

NetMoney, cosa è questa segnalazione scritta??

Seclimar, nella mia centrale di telecom non hanno lavorazioni!!

Re: sempre piu' disperato

Originariamente inviato da direttorTonelli
    NetMoney, cosa è questa segnalazione scritta??
    non so esattamente come, ma presumo che la signorina al call center scrive al suo responsabile o ad un responsabile della tin.it
    non so se tramit email, fax, oppure un appunto scritto sulla carta igenicia

cmq anche io avevo chiamato il 187 ma a loro risultava la richiesta di tin.it e anche il distacco della vecchi ADSL (atlanet) molto mesi addietro

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    La cosa importante è cominciare a pagare quando hai il servizio e non prima. Io con Virgilio-tin ho attivato tutto in 15 giorni ma si parla di 2 anni fà prima che tin facesse la promozione per alice. E' quella la causa dei ritardi. I servizi low budget sono tantissimi e le attivazioni vanno a discapito dei servizi un pò più di qualità. La cosa consolante che ti posso dire è che in questi 2 anni ho fatto solo 14 ore di servizio off ( 1 per il problema del mix di milano che ha fatto danni in mezza Italia e l'altro per un problema sulla centrale ). Poi basta. Scarico a chiodo e non ho nessun problema in nessuna connessione ( italiana o oltralpe ) e sono mediamente collegato dalle 12 alle 14 ore al giorno sabati e domeniche incluse.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

novità!!!

allora, come vi ho detto ieri è stato il D-Day. Ho rotto i coglioni all'803380 per tutta la giornata, ho chiesto di parlare con un supervisore e quando hanno detto che non me lo potevano passare ho detto "aspetto qui finché non me lo passa, se vuole mi abbassi il telefono sul muso" e via dicendo. Ho mandato email di fuego, ho martellato anche il 187!

Insomma volete sapere che è successo?

Alle 17, dopo 40 giorni di attesa, il servizio era già nelle mani degli installatori Telecom. Alle 20 arriva la chiamata di una ditta di Roma che voleva avere un appuntamento per portarmi il modem! Domani pomeriggio mi arriva.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    signor direttore, mi consenta
    lei ha fatto una richiesta a voce (perchè magari aveva la segretaria con l'influenza)?
    se sì, quanto le è successo è da ritenersi nella norma, altrimenti ha ragione ad essersi spazientito
    mi si consenta

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Alle 17, dopo 40 giorni di attesa, il servizio era già nelle mani degli installatori Telecom. Alle 20 arriva la chiamata di una ditta di Roma che voleva avere un appuntamento per portarmi il modem! Domani pomeriggio mi arriva.

ti fanno il bidoneeeeeeeeeee

Permessi di invio