Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: domandona....

domandona....

Salve a tutti sono nuovo...
    Volevo chiedere se qualcuna a la più pallida idea di quanto tempo ci voglia per per il cambio da alice 256 ad alice mega...
    Quelli del 187 ogni volta che li chiamo sparano una cifra diversa, vanno dai 3 giorni che mi avevano detto al momento in cui ho dato lok per l'upgrade alle 3 settimane di oggi.
    Io se è possibile vorrei avere un idea un po + precisa visto che è dia passata una settimana e fra 10 giorni devo partire per un pò..eventualmente,se ci vuole molto tempo, do la disdetta e poi la richiedo quando torno.
    Graize e scusate un povero "newbie" se la domanda potrà sembrarvi stupida

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non c'è purtroppo un tempo fisso, può andare da 3 giorni ad anche 3 mesi.
    l'unica soluzione è di starci dietro...:sollecitare, protestare.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Benvenuto sul foro, stukas74.

Non sò fino a che prò ti convenga disdire l'upgrade per riprenderlo successivamente. Rischieresti di finire nel circolo vizioso del meccanismo burocratico di Telecozz.

Quelli, come vedi, sono già di per loro incasinati solo con le attivazioni, figuriamoci se gli dici che devi disdire l'upgrade per poi riprenderlo.

Se non è lugo il periodo della tua assenza ti consiglio di lasciar procedere la pratica.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

ok grazie..allora aspetterò con fiducia..
    Sai qual'è il problema arlock, che al momento in cui ho chiesto l'upgrade, l'operatore mi ha detto che quando l'avrebbero effettuato se non fosse stato possibile attivare mega avrebbero attivato alice 640.e che comunque mi avrebbero contattato prima.
    Ora nel momento in cui mi contatteranno preferirei esserci,non capisco se chiedo una cosa perchè me ne devono dare un altra, in modo che nel caso i furbetti mi attivassero 640 glielo farei togliere immediatamente.....
    Bha ..speriamo bene...comnque quanti casini per avere una cosa per cui vogliono 5 minuti davanti ad un comp ad effettuare.
    grazie di nuovo comunque

Utente di HTML.it
    Come ha già scritto qualcuno sul forum, per attivare la mega vi sono dei parametri tecnici più restrittivi Qualità della linea, distanza dalla centrale). Pertanto, se non riescono a rispettare quelli legati alla 1280, è probabile che riescono a soddisfare quelli legati alla 640, più permissivi.
    Infine anche io sono d'accordo con arlock; non disdire per poi ricontattarli poichè è probabile che si incasini la pratica.
    Ciao!

ok grazie... allora seguirò il vostro consiglio aspetterò paziente sperando che c'è la facciano entro 10 giorni..
    Io comnque abito a Roma perciò non penso ci siano problemi per la 1280, altrimenti me ne rimango con la 256 e basta perchè a me quello che interessava aumentare era + che altro l'up e quello della 640 è lo stesso della 256 percui...
    grazie e ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Sei molto distante dalla centrale?

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

bè dove sia precisamente la centrale non lo so..comnque a roma mi sembra ce ne sia + di una e io abito a vicino al centro della città perciò spero bene...

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se vuoi sapere a quale centrale sei connesso vai
    http://www.atlanet.it/dati_internet/..._frameset.html
    clicchi su
    Verifica la copertura di Megavia Voce nella tua città
    ed inserisci il numero di telefono.
    ciao

ok grazie
    Bè la mia centrale è rm marconi direi che è molto vicina..
    comunque incrocio le dita uguale...che con la telecom non si sa mai..
    grazie!
    Ciao

Permessi di invio