Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Impossibile visualizzare la pagina

    Raga ho un problema: oggi dovrei far vedere al mio capo la mia prima applicazione in JSP.....
    Ora il problema (a parte il fatto stesso della demo ) è questo: ogni tanto quando eseguo la pagina index.html (o anche altre) mi da la scritta: "Impossibile visualizzare la pagina" quale potrebe essere la causa???? Non è possibie che l'indirizzo sia sbagliato perchè lo genera automaticaente il programma ogni volta che eseguo la paqina.... Il software che uso è il JDEVELOPER 9.0.3(Oracle) e mi appoggio ad un DB Oracle 9i......
    Non posto il codice della pagina perchè non mi da questo problema sempre e solo con una pagina sola quini non penso che derivi dal codice....
    Grazie dell'aiuto che, spero, mi darete.
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ...ma poi tutta una vita per dimenticarla.

    UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO...

  2. #2
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ...ma poi tutta una vita per dimenticarla.

    UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO...

  3. #3
    :master: :master: :master: :master:
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ...ma poi tutta una vita per dimenticarla.

    UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.