Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

uscire da full screen + history= -1

Salve a tutti, ho appunto il problema di dover uscire da un swf full screen e vorrei contemporaneamente tornare indietro nella storia di un passaggio, cioè l'ultimo indirizzo url visitato prima di questa index per l'appunto in full screen, sennò mi accontenterei anche di linkare sempre dal movie con un getURL che porti però ad una exit.htm ma non in full screen.

vi ringrazio

non è il forum adatto, devi farti una funzione js e poi richiamarla da flash con getURL("javascript:funzione();");, chiedi nel forum di scripting

Se vupoi puoi andare a vedere la composizione dello ZIP a questo indirizzo

http://members.xoom.virgilio.it/bubb...aprichiudi.zip

E'il mio sito dove appoggio tutte le cose proposte nel forum

Dunque esistono due SWF uno per Aprire il Fulscree fs_fullscreen.swf, ed uno per chiuderlo fs_fullscreenclose.swf

La pagina da far partire è fs_fullscreen.html che contiene il primo swf

Le altre due pagine "nuovapagina.html" e vuoto.html servono per far funzionare il tutto.

Se gli cambi nome devi cabiarlo anche negli swf i fla sono a tua disposizione.

Esiste uno scambio di variabili fra flash e javascript

Ciao

full screen

allora questa è la mia organizzazione:
    la mia index comprende il sito in flash e si apre in full screen,
    ora devo dare possibilità all'utente di uscire e continuare nella sua navigazione in una normale finestra del browser.

Quali soluzioni posso adottare?

Per essere ancora più chiari la index non ha il pulsantino enter che fa aprire il sito in full screen. E' già appunto nella index il sito in full screen, quindi con la funzione javascript chiudi, mi esce chiaramente la finestrella con la domanda se voglio o meno chiudere la finestra del browser, così facendo però sotto non mi rimane niente, e l'utente deve riaprire i browser.
    Ciò che mi eserve è una funzione che mi chiuda il fullscreen portandomi ad un determinato indirizzo, che preferirei fosse l'ultima pagina visitata dall'utente prima di accedere al mio sito.

Lungo si ma almeno, spero, chiaro !!!
    grazie per la pazienza...

Scusa ma come fai a mandare il sito in fullscreen nella prima pagina?

per prima pagina intendo esempio

http://www.tuosito.it

Sono curioso io non ci sono mai riuscito.

Ciao

Permessi di invio