Ciao a tutti. Come ultima spiaggia (in senso buono) ho deciso di postare sul forum. Non riesco a trovare un modello 3d di porta blindata. Le ho trovate in tutti i modi, ma blindate no.. qualcuno ce l'ha? o sà dove posso trovarne?
![]()
Ciao a tutti. Come ultima spiaggia (in senso buono) ho deciso di postare sul forum. Non riesco a trovare un modello 3d di porta blindata. Le ho trovate in tutti i modi, ma blindate no.. qualcuno ce l'ha? o sà dove posso trovarne?
![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
Qualcosa del genere?
http://www-personal.umich.edu/~mrwiz.../vent/vent.jpg
Oppure qualcosa del genere:
http://www.turbosquid.com/HTMLClient...on/FullPreview
descrivicela che vediamo se riusciamo a fartela avere![]()
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
grazie per aver risposto, nel frattempo sono riuscito a creare qualcosa
Il prblema però è che dopo aver fatto il rendering, la vedo ancora troppo poco realistica questa porta
uso cinema 4d, se qualcuno di voi lo usa e vuole darci un'occhiata ..![]()
io lo uso per renderizzare e modello in rhino... posta un link al render che qualche consiglio te lo posso dare.Originariamente inviato da dops
grazie per aver risposto, nel frattempo sono riuscito a creare qualcosa
Il prblema però è che dopo aver fatto il rendering, la vedo ancora troppo poco realistica questa porta
uso cinema 4d, se qualcuno di voi lo usa e vuole darci un'occhiata ..![]()
![]()
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
in rhino? com'è semplice? io uso cinema 4d per fare tutto
non che mi dispiaccia, ma sono abbastanza negato e vorrei essere + bravo, specialmente con i materiali e le luci
eccoti il link:
Immagine porta blindata
scusa se il file è un pò grosso ma è per farti vedere meglio la situazione. Ho esportato in psd con un canale alpha.
Che dici? fà schifo vero? non sembra reale![]()
io uso cinema e la porta che hai fatto non è male!!!!
Devi lavorare un po' coi materiali secondo me...
dai un'occhiata ai link ke ho postato in risorse 3d li ci sono legni e metalli in abbondanza e parecchio realistici
ok riproverò ad aggiustare i materiali.. senti ma è possibile che il file mi è diventato di dimensioni astronomiche? : 4.50 Mb
eppure si tratta di una porta, non ci sono un sacco di mesh complesse, forse qualcosa con un pò di segmenti in più..![]()
è assurdo!!!!
l'ultimo lavoro che sto facendo (guarda la sezione postate i vostri lavori c'è un'immagine) è solo 256 Kb ed è molto + complesso della tua porta.
Tu che computer usi?