Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: emails come pagine web

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Tiashi
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    90

    emails come pagine web

    Ciao a tutti, scusate, sapreste dirmi come faccio a mandare un'email che contiene un'impostazione grafica? Loghi, link, impaginazione, immagini ecc.? Sono rimasto un pò indietro.


  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Tiashi
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    90
    Grazie! Magari potevo arrangiarmi dici...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,113
    Non era un invito ad abbandonarti a te stesso, ma semplicemente sono stati scritti talmente tanti thread sull'argomento ed è stato detto così tanto su di esso che aprirne un altro risulterebbe inutile
    Inoltre un forum vive se i thread portano sempre ad argomenti + o - nuovi, se ogni giorno ritrovi sempre le stesse cose impoverisce le discussioni e l'apprendimento.
    L'archivio dei forum di html.it è quanto di più prezioso si possa trovare sul web, e molti dei dubbi che abbiamo è stato quasi sicuramente già trattato, quindi usarlo è un ottima idea
    Se poi siamo sicuri che la nostra incertezza/domanda non è stata ancora trattata oppure non ci è chiaro qualcosa ogni nuovo thread è il benvenuto !

    ciao buon lavoro

    colors

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Tiashi
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    90

    No è vero, hai perfettamente ragione...

    È che poi arrivano quelli come me che hanno fretta perché hanno (come tutti) mille cose da fare, e al momento (che è breve), non pensano di fare quello che sarebbe giusto, cioé guardare l'archivio, e aprono, magari per la decima volta, lo stesso thread

    Invece 1 x thread = 3ad

    (ho fatto la battutaa - senza senso tra l'altro.

    Grazie per la ricerca che hai fatto per me!

    Ciao!

  6. #6
    Originariamente inviato da colors
    Non era un invito ad abbandonarti a te stesso, ma semplicemente sono stati scritti talmente tanti thread sull'argomento ed è stato detto così tanto su di esso che aprirne un altro risulterebbe inutile
    Inoltre un forum vive se i thread portano sempre ad argomenti + o - nuovi, se ogni giorno ritrovi sempre le stesse cose impoverisce le discussioni e l'apprendimento.
    L'archivio dei forum di html.it è quanto di più prezioso si possa trovare sul web, e molti dei dubbi che abbiamo è stato quasi sicuramente già trattato, quindi usarlo è un ottima idea
    Se poi siamo sicuri che la nostra incertezza/domanda non è stata ancora trattata oppure non ci è chiaro qualcosa ogni nuovo thread è il benvenuto !

    ciao buon lavoro

    colors
    vuoi dire che io che sono abbastanza ignorante arrivo qui con la speranza di trovare qualche anima buona che risolve un mio problema e voi mi rispondete che ne avete già parlato per cui.................

    mah

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,536
    Originariamente inviato da melinda
    vuoi dire che io che sono abbastanza ignorante arrivo qui con la speranza di trovare qualche anima buona che risolve un mio problema e voi mi rispondete che ne avete già parlato per cui.................

    mah
    Nn significa assolutamente questo; se si tratta di un argomento già lungamente discusso, è inutile stare a riscrivere la stessa cosa ke puoi trovare su un altro 3d già trattato
    D'altro canto, se hai bisogno di un aiuto, è ovvio ke ti viene fornito, se è possibile.
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

  8. #8
    Originariamente inviato da Dr Mal
    Nn significa assolutamente questo; se si tratta di un argomento già lungamente discusso, è inutile stare a riscrivere la stessa cosa ke puoi trovare su un altro 3d già trattato
    D'altro canto, se hai bisogno di un aiuto, è ovvio ke ti viene fornito, se è possibile.
    - ESATTO -

    ciao

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Tiashi
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    90

    Ma...

    ... davanti a una Melinda così, come si fa a dire di no?!!!



    Ok basta, non è una chat!

    Ciao!

  10. #10
    esatto !

    ma cmq hai trovato una soluzione ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.