Ciao a tutti ho una domanda che mi faccio da un pò, è possibile far si che 3 swf separati diventino un unico .exe?
o devo creare tutto in un unico swf?
![]()
grazie lidia
Ciao a tutti ho una domanda che mi faccio da un pò, è possibile far si che 3 swf separati diventino un unico .exe?
o devo creare tutto in un unico swf?
![]()
grazie lidia
"ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"
so che esistono programmini che permettono di trasformare gli swf in exe tipo (SWFtoEXE) ma non credo riescano a compilare un unico exe con tre file separati...
![]()
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
ma se io faccio 4 swf e solo del primo faccio il .exe e da questo .exe apro gli altri tre serve il plug-in per vederli??
si serve...
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
sono un pò confusa....
si o no???:master:
![]()
mi dispiace contraddire chisono![]()
ma è kome su cd room
se tu metti un exe ke rikiama altri swf li vedi tutti, senza ke ki guarda il cd abbia ne il plug in ne il player. il file.exe racchiude tutto quel ke serve, infatti se tu guardi il contenuto di un cd, da un pc ke non ha mai visto nulla di flash, si vedranno le icone dei swf...con quella faccia brutta...bianca con la bandierina di windows....non riconosciute dal sistema, ma se apri l'exe e rikiami quie file, li vedi senza problema....vale anke se i file sono su una banale cartella del pc e non su cd.
se ho detto una cavolata correggetemi, am a me funziona tutto in questo modo ovunque
credo tu abbia ragione perchè su una macchina senza plug-in riesco a vederlo!
che gioia!!!!![]()
![]()